In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 10:17:45Questa è la sezione adatta per postare i propri lavori https://www.camperonline.it/fai...
Salve ...si può condividere qui il proprio canale su YouTube? Esclusivamente su lavori fai da te nel camper? Dato che ho fatto molti lavori e in questo particolare periodo avendo tempo ...ho aperto un canale per poter condividerli ...mi chiedevo se potevo inserire qui il nome del mio canale ....Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 10:17:45Ciao, mi dici il nome del canale ?
Salve ...si può condividere qui il proprio canale su YouTube? Esclusivamente su lavori fai da te nel camper? Dato che ho fatto molti lavori e in questo particolare periodo avendo tempo ...ho aperto un canale per poter condividerli ...mi chiedevo se potevo inserire qui il nome del mio canale ....Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 10:17:45Mio parere personale è che se hai dei video di lavori interessanti e il canale lo hai fatto senza fini di lucro (cioè non hai guadagni da pubblicità o visualizzazioni), tu possa inserire il link nei topic che siano inerenti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nicolanegri del 13/04/2020 alle 16:34:19Premetto in questo particolare periodo ho svolto alcuni lavori nel camper... ho avuto modo di ordinare alcuni articoli che puntualmente mi sono arrivati ...quindi ho fatto alcuni video dei lavori e ho spiegato lavori fatti in precedenza ...a questo punto ho aperto il canale
Ciao, mi dici il nome del canale ? Thanks
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 18:41:40E quello scritto con CAMPER in maiuscolo?
Premetto in questo particolare periodo ho svolto alcuni lavori nel camper... ho avuto modo di ordinare alcuni articoli che puntualmente mi sono arrivati ...quindi ho fatto alcuni video dei lavori e ho spiegato lavori fattiin precedenza ...a questo punto ho aperto il canale esclusivamente per condividere i mie lavori e i miei prossimi progetti ...non e certo a scopo di lucro ...il canale non so neppure se riuscite a trovarlo ho difficoltà anche io a trovarlo quando faccio la ricerca su youtube Camper lavori fai da te comunque grazie alla tua richiesta Nicola ho messo il nome del canale ...grazie e ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 18:57:48Mi sono iscritto, così ogni tanto vengo a dare una occhiata
Scusami sono andato a controllare non ricordavo ...si e quello con CAMPER maiuscolo ...grazie per l'interessamento...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 18:57:48Ciao, mi sono iscritto.
Scusami sono andato a controllare non ricordavo ...si e quello con CAMPER maiuscolo ...grazie per l'interessamento...
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 20:34:11Grazie, speriamo per Agosto di potere puntare la prua a nord.
Mi sono iscritto anche io al tuo ...certo che fai dei bei viaggetti...bene speriamo che a breve si torni a viaggiare..alla prossima
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 21:01:52Ciao, in realtà sul canale YouTube ho solamente alcuni video.
Nicola mi sono già iscritto e ho visto già alcuni video ...bei viaggi complimenti ....
In risposta al messaggio di Leuchess del 13/04/2020 alle 11:17:33Scusa Leuchess, io sono imbranato informaticamente, non ho capito cosa digitare per seguire le tue realizzazioni, ho provato a digitare Leuchess su youtube ma non esiste nulla, potresti indicare cosa digitare, tipo fare lo spelling,
Grazie Silvio...certo inserisco il link ..non certo i filmati ...
In risposta al messaggio di nicolanegri del 14/04/2020 alle 11:29:58Se fa piacere un link di FOTOGRAFIE dei Viaggi ne ho anch'io.
Ciao, in realtà sul canale YouTube ho solamente alcuni video. Ho un sito con diverse fotografie: www.nicoaroundtheworld.com Buona giornata
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di brig607 del 14/04/2020 alle 12:55:46Ciao, mi permetto di risponderti perché su Youtube ne so qualcosa.
Scusa Leuchess, io sono imbranato informaticamente, non ho capito cosa digitare per seguire le tue realizzazioni, ho provato a digitare Leuchess su youtube ma non esiste nulla, potresti indicare cosa digitare, tipo fare lo spelling, grazie, Stefano
In risposta al messaggio di brig607 del 14/04/2020 alle 12:55:46Ciao brig607 purtroppo anche io non ho una grande esperienza su youtube ...comunque come ha scritto Nicola il canale e ..."CAMPER lavori fai da te" se clicchi qui dovresti entrarci ...
Scusa Leuchess, io sono imbranato informaticamente, non ho capito cosa digitare per seguire le tue realizzazioni, ho provato a digitare Leuchess su youtube ma non esiste nulla, potresti indicare cosa digitare, tipo fare lo spelling, grazie, Stefano
https://www.youtube.com/channel...
ciaooIn risposta al messaggio di Leuchess del 14/04/2020 alle 20:30:59Grazie delle vostre risposte,
Ciao brig607 purtroppo anche io non ho una grande esperienza su youtube ...comunque come ha scritto Nicola il canale e ...CAMPER lavori fai da te se clicchi qui dovresti entrarci ... ciaoo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/04/2020 alle 13:24:21Tutto molto interessante...complimenti
Se fa piacere un link di FOTOGRAFIE dei Viaggi ne ho anch'io. E invece sul mio sito i DIARI relativi alle fotografie. Oltre a altre info utili su qualche lavoretto fatto nel camper.