https://www.kickstarter.com/pro...
io ne ho preso uno, volevo sia condividerlo sia capire se qualcuno ne avesse sentito parlare...In risposta al messaggio di Ciesko del 21/10/2024 alle 08:24:38Quanto lo hai pagato?
Ciao a tutti, non avendo il climatizzatore in cellula tempo fa comprai un climatizzatore portatile da 300€ ma mi sono reso conto che è troppo ingombrante e, soprattutto, l'installazione del camino è spesso frustranteoltre che al problema dei consumi che ogni tanto superavano la potenza massima erogata... Ho trovato questo progetto interessante ... io ne ho preso uno, volevo sia condividerlo sia capire se qualcuno ne avesse sentito parlare...
In risposta al messaggio di Ciesko del 21/10/2024 alle 08:24:38basta intendersi sul termine "climatizzatore"; queso è un raffrescatore evaporativo portatile, un VIESA su rotelle, insomma
Ciao a tutti, non avendo il climatizzatore in cellula tempo fa comprai un climatizzatore portatile da 300€ ma mi sono reso conto che è troppo ingombrante e, soprattutto, l'installazione del camino è spesso frustranteoltre che al problema dei consumi che ogni tanto superavano la potenza massima erogata... Ho trovato questo progetto interessante ... io ne ho preso uno, volevo sia condividerlo sia capire se qualcuno ne avesse sentito parlare...
In risposta al messaggio di PDR del 21/10/2024 alle 12:43:34Non direi
basta intendersi sul termine climatizzatore; queso è un raffrescatore evaporativo portatile, un VIESA su rotelle, insomma
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/10/2024 alle 15:39:17dimmi, sono tutt'orecchie !
Non direi
In risposta al messaggio di PDR del 21/10/2024 alle 15:43:35Dalla descrizione si evince che è dotato di compressore e gas refrigerante, Quindi a un condizionatore in cui il raffreddamento del compressore viene effettuato attraverso l'acqua di condensa e poi l'aria viene restituita all'ambiente non più calda ma a temperatura ambiente, e così si legge nella descrizione
dimmi, sono tutt'orecchie !