quote:Originally posted by Marino2> Da notizie di qualche ora fa, non ci sono ritardi in vista [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
Grazie per gli auguri, hai proprio ragione , mi sto logorando[}:)][}:)][V][V][8][8]. Ciao Marco. >
quote:Originally posted by maculani> Grazie Marco , della bella notizia, la prox settimana sarò di ritorno e spero proprio che sia quella giusta per almeno vederlo arrivare. Cari Saluti a Te e famiglia. Marino
quote:Originally posted by Marino2> Da notizie di qualche ora fa, non ci sono ritardi in vista [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
Grazie per gli auguri, hai proprio ragione , mi sto logorando[}:)][}:)][V][V][8][8]. Ciao Marco. >
>
quote:Originally posted by Maury64> Giudicare severamente o benevolmente un articolo lo si può fare sempre, ma la prudenza consiglierebbe di aspettare a prescindere da ciò che uno ha acquistato. Se questo è poi un motorhome, la prudenza nel dare un giudizio, andrebbe ancor più diluita nel tempo anche in rapporto con il kilometraggio compiuto. Nessuno ha mai messo in discussione il prodotto menzionato, ma solo quello che si può acquistare magari spendendo meno e avendo certamente risultati anche un pò inferiori ma di quanto ?????? Tutto quindi deve essere rapportato al capitale investito. Proprio poi sull'aspetto "gusto" trovo che sia un pò "pericoloso" scegliere in riferimento più a questo parametro che ad altri che sono poi quelli più propriamente tecnici. Ovviamente quando si parla di Carthago vi è anche tecnica, ma se parliamo di Burstner il concetto costruttivo è molto simile tranne per il fatto del sistema circa il fissaggio del mobilio, in cui i due costruttori utilizzano tecniche differenti, ma il risultato sembra, ad oggi, identico. La grande differenza futura nei motorhome che in parte si equivalgono, almeno sotto l'aspetto economico, sarà l'aspetto tecnico/dinamico, il confort finale e reale sarà dato più da questo fattore che da altri accorgimenti. Buoni kilometri con il Vostro nuovo e bellissimo acquisto, cordialmente Maculani.
Ciao a tutti, scusate l’intrusione ma abbiamo ritirato venerdì scorso il nostro Carthago e-line 44 e dopo il collaudo di sabato e domenica vorremmo soltanto testimoniare che si tratta di un mezzo SPETTACOLARE. Camperisti dal 1987 abbiamo cambiato diversi camper (Mobilvetta, Elnagh, Bustner, Arca, Laika e Giotti Line) tutti mezzi sicuramente apprezzabili ma l’unica cosa certa è che non ci sono paragoni! Per noi esteticamente è bellissimo (sia dentro che fuori), con il suo telaio AL-KO è incollato per terra, in viaggio tutto resta fermo ma soprattutto TUTTO FUNZIONA! Per quanto riguarda la scelta di un motorhome, è molto semplice: confrontare mezzi dello stesso segmento che rispetta il budget di spesa e lasciarsi guidare dal proprio gusto personale che molte volte ti fa innamorare di un mezzo a prima vista……. Buoni e tanti km a tutti, perchè per noi, indipendentemente dal mezzo che il proprio gusto spinge a scegliere, l'importante è riuscire a sfruttarlo il più possibile in ogni momento libero senza risparmiarlo in nulla! >
quote:Originally posted by moreno74> Ti ho già risposto dove me lo avevi chiesto. Nel tempo libero mi occupo, nel senso di utilizzare, di camper, caravan, barche, rimorchi, overland, cellule scarrabili, tende strane e tutto ciò che mi fa uscire dal classico conformismo che invece devo per altro. Quando ero piccolino uno dei miei primi disegni che si capivano, fu quello di una Matra Simca Ranch con il gommone attaccato [:D][:D][:D][:D]. Eppure discendo da famiglia molto comoda [:D][:D][:D]. MACU.
macu , scusa l insistenza e la curiosita, ma che lavoro fai ossia ti occupi di camper . >
quote:Originally posted by moreno74> Sinceramente non volevamo giudicare nessun articolo ma semplicemente esprimere le nostre impressioni e sensazioni dopo il primo fine settimana passato sul nostro Carthago. E’ corretto non mettere in discussione un mezzo come questo. Riteniamo che se proprio dobbiamo fare paragoni, i paragoni devono essere fatti con prodotti dello stesso livello (forse NI-BI?) e non con quelli un po’ inferiori perché è ovvio che costano meno……(anche la Punto costa meno della Bravo ma chi viaggia sulla Punto non viaggia sulla Bravo…) Ed è proprio perché stiamo parlando solo di mezzi da Carthago in su, dove la tecnica, il design e il confort non sono messi in discussione non trovo nulla di pericoloso nel scegliere liberamente quello che mi piace di più. Grazie mille per gli auguri e chissà che una volta o l’altra, grazie agli amici comuni Sandro e Chicca e al vicino di camper Davide, ci si possa conoscere e confrontare di persona.
macu , scusa l insistenza e la curiosita, ma che lavoro fai ossia ti occupi di camper .quote:Originally posted by maculani> Giudicare severamente o benevolmente un articolo lo si può fare sempre, ma la prudenza consiglierebbe di aspettare a prescindere da ciò che uno ha acquistato. Se questo è poi un motorhome, la prudenza nel dare un giudizio, andrebbe ancor più diluita nel tempo anche in rapporto con il kilometraggio compiuto. Nessuno ha mai messo in discussione il prodotto menzionato, ma solo quello che si può acquistare magari spendendo meno e avendo certamente risultati anche un pò inferiori ma di quanto ?????? Tutto quindi deve essere rapportato al capitale investito. Proprio poi sull'aspetto "gusto" trovo che sia un pò "pericoloso" scegliere in riferimento più a questo parametro che ad altri che sono poi quelli più propriamente tecnici. Ovviamente quando si parla di Carthago vi è anche tecnica, ma se parliamo di Burstner il concetto costruttivo è molto simile tranne per il fatto del sistema circa il fissaggio del mobilio, in cui i due costruttori utilizzano tecniche differenti, ma il risultato sembra, ad oggi, identico. La grande differenza futura nei motorhome che in parte si equivalgono, almeno sotto l'aspetto economico, sarà l'aspetto tecnico/dinamico, il confort finale e reale sarà dato più da questo fattore che da altri accorgimenti. Buoni kilometri con il Vostro nuovo e bellissimo acquisto, cordialmente Maculani.
[quote]Originally posted by Maury64
Ciao a tutti, scusate l’intrusione ma abbiamo ritirato venerdì scorso il nostro Carthago e-line 44 e dopo il collaudo di sabato e domenica vorremmo soltanto testimoniare che si tratta di un mezzo SPETTACOLARE. Camperisti dal 1987 abbiamo cambiato diversi camper (Mobilvetta, Elnagh, Bustner, Arca, Laika e Giotti Line) tutti mezzi sicuramente apprezzabili ma l’unica cosa certa è che non ci sono paragoni! Per noi esteticamente è bellissimo (sia dentro che fuori), con il suo telaio AL-KO è incollato per terra, in viaggio tutto resta fermo ma soprattutto TUTTO FUNZIONA! Per quanto riguarda la scelta di un motorhome, è molto semplice: confrontare mezzi dello stesso segmento che rispetta il budget di spesa e lasciarsi guidare dal proprio gusto personale che molte volte ti fa innamorare di un mezzo a prima vista……. Buoni e tanti km a tutti, perchè per noi, indipendentemente dal mezzo che il proprio gusto spinge a scegliere, l'importante è riuscire a sfruttarlo il più possibile in ogni momento libero senza risparmiarlo in nulla! >
>
quote:Originally posted by Maury64> Sarà possibile. In parte conosco la Vostra scelta e avete fatto bene nel lasciare a qualcun altro ciò che avevate prima. Mi spiace di non averVi potuto aiutare quando era il momento ma forse non ne avevate bisogno. Auspico che la concessionaria presso la quale vi siete rivolti sia realmente all'altezza del marchio in Vostro possesso, sarebbe un piacere apprenderlo per molti Piemontesi, ad oggi però, non ho nessun riferimento in tal senso. Scegliere un mezzo così impegnativo ed importante, se non ben calibrato il tutto, può purtroppo avere più lati negativi che positivi proprio perchè non tutti sono poi in grado di assisterlo nel modo migliore e più professionale possibile. A presto allora MACULANI.
quote:Originally posted by moreno74> Sinceramente non volevamo giudicare nessun articolo ma semplicemente esprimere le nostre impressioni e sensazioni dopo il primo fine settimana passato sul nostro Carthago. E’ corretto non mettere in discussione un mezzo come questo. Riteniamo che se proprio dobbiamo fare paragoni, i paragoni devono essere fatti con prodotti dello stesso livello (forse NI-BI?) e non con quelli un po’ inferiori perché è ovvio che costano meno……(anche la Punto costa meno della Bravo ma chi viaggia sulla Punto non viaggia sulla Bravo…) Ed è proprio perché stiamo parlando solo di mezzi da Carthago in su, dove la tecnica, il design e il confort non sono messi in discussione non trovo nulla di pericoloso nel scegliere liberamente quello che mi piace di più. Grazie mille per gli auguri e chissà che una volta o l’altra, grazie agli amici comuni Sandro e Chicca e al vicino di camper Davide, ci si possa conoscere e confrontare di persona.
macu , scusa l insistenza e la curiosita, ma che lavoro fai ossia ti occupi di camper .quote:Originally posted by maculani> Giudicare severamente o benevolmente un articolo lo si può fare sempre, ma la prudenza consiglierebbe di aspettare a prescindere da ciò che uno ha acquistato. Se questo è poi un motorhome, la prudenza nel dare un giudizio, andrebbe ancor più diluita nel tempo anche in rapporto con il kilometraggio compiuto. Nessuno ha mai messo in discussione il prodotto menzionato, ma solo quello che si può acquistare magari spendendo meno e avendo certamente risultati anche un pò inferiori ma di quanto ?????? Tutto quindi deve essere rapportato al capitale investito. Proprio poi sull'aspetto "gusto" trovo che sia un pò "pericoloso" scegliere in riferimento più a questo parametro che ad altri che sono poi quelli più propriamente tecnici. Ovviamente quando si parla di Carthago vi è anche tecnica, ma se parliamo di Burstner il concetto costruttivo è molto simile tranne per il fatto del sistema circa il fissaggio del mobilio, in cui i due costruttori utilizzano tecniche differenti, ma il risultato sembra, ad oggi, identico. La grande differenza futura nei motorhome che in parte si equivalgono, almeno sotto l'aspetto economico, sarà l'aspetto tecnico/dinamico, il confort finale e reale sarà dato più da questo fattore che da altri accorgimenti. Buoni kilometri con il Vostro nuovo e bellissimo acquisto, cordialmente Maculani.
[quote]Originally posted by Maury64
>
>
quote:Originally posted by sandro e chicca> E' già qualcosa. Ma sai che sono un pò "geloso" che tu sia amica con me come lo sei con gli altri e quindi . . . . Scherzo ovviamente, quì chi è di troppo è Bud troppo ingombrante, lui e quella schifezza di v.r. che gli ho fatto prendere. Ho una novità tecnica per Nap. tanto per farti spendere ancora circa 200-250 euro ma è una esclusiva per la cabina, appena posso ti racconto il tutto. Già collaudato sul mio NAVA e prossimamente su NIBIETTO uno e a settembre sul due [;)][;)][;)]. Bud sa già qualcosa, per gli amici di cui sopra vedremo perchè prima devo sperimentarlo su NIBI. [:D][:D][:D][:D]Ciao Marco (solo per Chicca metto il nome)
Eccoli qui i miei amici!!!!!!![:D][:D][:D][;)] Finalmente, almeno virtualmente, vi siete conosciuti!!! Chicca >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ti ho già inviato email su come investire in esclusiva i prossimi 150 euro su Nap.[;)][;)][;)]Ciao Marco.
Ma carissimo, non puoi avere la mia amicizia in esclusiva, devo pur coltivare le relazioni pubbliche[:)][:D]!!! (pure io scherzo!) E poi spiegami perchè devi tirare in ballo quella povera creatura di Bud... lui così fragile ed indifeso.... Non vedo proprio l'ora di conoscere la novità per Nap (nè io nè il mio povero portafogli...)[xx(][:0][;)] Ciao Marco....[;)][;)][;)](ho apprezzato l'utilizzo del tuo nome) Chicca (Enrica per gli amici...) >
quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, ti auguro che il tuo nuovo acquisto arrivi al più presto anche perchè posso immaginare quanto ti manchi... Non capisco però per quale motivo ti ritrovo sempre a scrivere di cibi e leccornie...Ahi, ahi, ahi, questo non va bene, non va affatto bene...[;)][;)][;)] Un caro saluto a te e signora. Chicca
Noto che i piemontesi non sono pochi, avremo motivo di trovarci e prendere tutti il gelato dal nibbi di maculani[:D][:D], che come dice i cartha ed i concorde stanno alla finestra ma proprio per beccare i gelati dai nibbi[:p][.:)][:D]. Per me per adesso però è solo virtualità da internauta, purtroppo[:(!][:(!], Ciao Chicca e saluti a tutti. Marino >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ti ho già inviato email su come investire in esclusiva i prossimi 150 euro su Nap.[;)][;)][;)]Ciao Marco. [/quote] Grazie, ho già letto e stasera riferisco. Ciao. Enrica [/quote] Oh, da non divulgare, dobbiamo far crepare Bud e company di invidia [;)][;)]Ciao Marco.
>
quote:Originally posted by maculani> Grazie, ho già letto e stasera riferisco. Ciao. Enrica [/quote] Oh, da non divulgare, dobbiamo far crepare Bud e company di invidia [;)][;)]Ciao Marco. [/quote] Tranquillo, non lo saprà nessuno... Ciao, Enrica.
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ti ho già inviato email su come investire in esclusiva i prossimi 150 euro su Nap.[;)][;)][;)]Ciao Marco.
>
>
quote:Originally posted by Marino2> Dai che organizzero un bel giretto con tanto di cenetta e gelato... Vorrai ben presentarci l'ultimo arrivato, no? Ciao!!! Chicca
Me ne basta già una che mi rimbrotta per quel motivo, [:D][:D], ma in questo caso un gelatino dal buon Macu non si può rifiutare[:p][:p] Ciao e cari Saluti anche a Sandro e godetevi Napoleone voi che potete[:p][:p][:D]. Marino >