quote:Originally posted by raff>
Solo per ringraziarvi delle vostre gentili risposte e per farvi sapere che il concessionario, dopo aver parlato con Laika, dovrebbe aver individuato il problema e quindi spero in una rapida soluzione. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by spepo>
quando hai risolto mi fai sapere per favore cosa ti hanno fatto? anche io ho un 3002 del 04 cosi mentre vado in laika x un problema del riscaldamento faccio controllare anche questo . se ti serve io ho modificato le luci del bagno,(le ho divise) ed ho fatto altre modifiche risentiamoci saluti giuseppe >
quote:Originally posted by FREDIANO> Anch'io possiedo un Kreos, il modello 3005, sono curioso di sapere quali inconvenienti hai trovato. Sono cose gravi? ciao, Salvo
Ciao .Ho avuto lo stesso problema sul mio kreos 3002.Problema nel tubo che passa parallelo sul lato letto a castello inferiore. Portato alla concessionaria , lo ha risolto modificando la posizione dei tubi della canalizzazione e sostituendo anche i raccordi a T con quelli a Y . p.s. questo e' solo uno dei tanti problemi che ho riscontrato in questo mezzo. saluti a tutti >
quote:Originally posted by carlov^> Scusa Carlov, ma parli per esperienza personale o per sentito dire? Guarda che c'è molta differenza tra le due cose. Prima di affermare certe cose, che offendono sia chi ci lavora (alla Laika) che chi ci ha speso soldi, farei delle premesse giustificative. Altrimenti qui si rischia di fare solo i discorsi da bar, non credi? Ciao
Non si offenda chi ha già fatto l'investimento, ma ...come pensavo, i VR Laika sono sempre + delle "sòle". Cordialità >