In risposta al messaggio di luka79 del 05/07/2017 alle 15:11:42Credo che tantissimi marchi offrono, un camper con queste caratteristiche.
Ciao a tutti ! Potete consigliarmi un motorhome sotto i sette metri con letti gemelli riscaldamento a gasolio e garage generoso?? Luca
In risposta al messaggio di luka79 del 05/07/2017 alle 15:11:42non hai specificato se nuovo o usato e quanto vorresti spendere... come usato hymer - B KLASSE 644
Ciao a tutti ! Potete consigliarmi un motorhome sotto i sette metri con letti gemelli riscaldamento a gasolio e garage generoso?? Luca
In risposta al messaggio di luka79 del 05/07/2017 alle 15:11:42Di mezzi rispondenti alle tue richiesti ne trovi molti, in casa Hymer, serie Exsis ce ne sono un paio. Poi anche altri marchi ma credo troverai difficoltà nel riscaldamento a gasolio e chissà mai perchè.
In risposta al messaggio di marob del 05/07/2017 alle 22:09:49molto bello !Andrò a vederlo
C'è questo che danno come optional la Truma Combi 6000 Diesel
http://www.caravansinternationa...
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 06/07/2017 alle 09:37:04grazie
Ma no, esistono tranquillamente letti gemelli sotto i 7 metri. Per il riscaldamento a Gasolio se non vado errato (quado l'ho preso io ) mi sembrava che come accessorio (truma a gasolio) ci fosse in tutti i cataloghi.
In risposta al messaggio di alexf del 06/07/2017 alle 17:34:05Condivido appieno il tuo discorso, secondo me devi partire dalla tipologia di cellula, e meccanica, privilegiare marchi che hanno una certa esperienza verso questa tipologia di camper. Per ultimo il discorso del riscaldamento a gasolio, male che vada lo puoi mettere dopo l'acquisto.
Luca, se posso darti un consiglio dai preferenza ad un costruttore di lunga tradizione nella produzione di motorhome. Dico questo perchè la cabina viene costruita in pochi esemplare e, per certi componenti come vetri, fari paraurti ecc., si corre il rischio di non poterli più reperire anche in tempi relativamente brevi.
In risposta al messaggio di alexf del 06/07/2017 alle 17:34:05ottimo ! consiglio grazie!!
Luca, se posso darti un consiglio dai preferenza ad un costruttore di lunga tradizione nella produzione di motorhome. Dico questo perchè la cabina viene costruita in pochi esemplare e, per certi componenti come vetri, fari paraurti ecc., si corre il rischio di non poterli più reperire anche in tempi relativamente brevi.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 06/07/2017 alle 18:47:11hai ragione valuterò l'eventualità di istallare dopo un webasto air top evo 40 !!
Condivido appieno il tuo discorso, secondo me devi partire dalla tipologia di cellula, e meccanica, privilegiare marchi che hanno una certa esperienza verso questa tipologia di camper. Per ultimo il discorso del riscaldamento a gasolio, male che vada lo puoi mettere dopo l'acquisto.