In risposta al messaggio di ljppj del 08/02/2022 alle 11:11:23Ciao...mi e' successa la stessa cosa alcuni anni fa' sul furgone di mio padre...io ho risolto smontandolo e applicandoci nella parte interna del paraurti della vetroresina...poi se vuoi che non si veda piu nulla dovresti stuccarlo nella parte esposta e riverniciarlo se hai un pochino di pratica...in alternativa un medio carrozziere credo ti prenda sui 250 euro
Buongiorno a tutti, chiedo consigli per crepa formatasi, ( o piccolo regalino), nel paraurti posteriore. Al momento ho tamponato con un pezzo del conosciuto nastro adesivo. Come posso ripararla, evitando anche un aumento della creatura? Grazie a chi potrà suggerirmi possibili soluzioni, un saluto e buoni km a tutti. Allego una foto: Ljppj
In risposta al messaggio di merlino64 del 08/02/2022 alle 11:37:15Intanto grazie per la celere risposta, terrò presente il tuo suggerimento e se mi cimentiro' col fai da te, sicuramente mi farò dare una mano da un amico carrozziere. Grazie ancora.
Ciao...mi e' successa la stessa cosa alcuni anni fa' sul furgone di mio padre...io ho risolto smontandolo e applicandoci nella parte interna del paraurti della vetroresina...poi se vuoi che non si veda piu nulla dovresti stuccarlo nella parte esposta e riverniciarlo se hai un pochino di pratica...in alternativa un medio carrozziere credo ti prenda sui 250 euro
In risposta al messaggio di ljppj del 08/02/2022 alle 11:11:23Puoi usare graffette da ufficio tagliate a metà ed affogate nel paraurti usando uno stagnatore elettrico, carteggiare, stuccare con stucco per vetroresina, carteggiare nuovamente sempre più finemente ed infine verniciare con bomboletta, se colore standard (diversamente fallo preparare da una mesticheria fornita). Io ho fatto così diverse volte
Buongiorno a tutti, chiedo consigli per crepa formatasi, ( o piccolo regalino), nel paraurti posteriore. Al momento ho tamponato con un pezzo del conosciuto nastro adesivo. Come posso ripararla, evitando anche un aumento della creatura? Grazie a chi potrà suggerirmi possibili soluzioni, un saluto e buoni km a tutti. Allego una foto: Ljppj