In risposta al messaggio di Lilla60 del 18/05/2019 alle 18:44:30Ciao ti segnalo la ASSIST camper srl via Monte rosa ,15 Concorrezzo(MB) tel. 039623197. personalmente non ho avuto occasione di utilizzare i loro servizi. Magari li conosci di gia'.
Buongiorno a tutti. Sto cercando una officina nella zona di Monza per effettuare alcune riparazioni al mio camper. Dovrei far sistemare l’oscurante dell’obló e l’impianto tv. Cerco qualcuno bravo e soprattutto onesto.In passato ho avuto esperienze non tanto positive. Sembra che il solo essere possessori di un camper equivalga ad essere dei polli da spennare! grazie a tutti dei consigli Lilla
In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/05/2019 alle 19:20:05Si lì conosco ma vorrei rivolgermi altrove. Ho sentito di un officia a Muggiò. Qualcuno la conosce?
Ciao ti segnalo la ASSIST camper srl via Monte rosa ,15 Concorrezzo(MB) tel. 039623197. personalmente non ho avuto occasione di utilizzare i loro servizi. Magari li conosci di gia'.
In risposta al messaggio di Lilla60 del 18/05/2019 alle 22:22:21prova da Ferrario a Milano , capaci e onesti ( zona viale Monza )
Si lì conosco ma vorrei rivolgermi altrove. Ho sentito di un officia a Muggiò. Qualcuno la conosce?
In risposta al messaggio di Lilla60 del 18/05/2019 alle 22:22:21Axsel camper Monza bravo ,preparato ,ed onesto.
Si lì conosco ma vorrei rivolgermi altrove. Ho sentito di un officia a Muggiò. Qualcuno la conosce?
In risposta al messaggio di pepo del 19/05/2019 alle 10:12:05confermo Axel camper , preparatissimi
Axsel camper Monza bravo ,preparato ,ed onesto.
In risposta al messaggio di pepo del 19/05/2019 alle 10:12:05Ma c'e' ancora? se ricordo e' sul vialone che porta a lla tangenziale. mi sembra che non ci sia piu' l'insegna almeno dieci giorni fa'.
Axsel camper Monza bravo ,preparato ,ed onesto.
www.iz4dji.it
http://www.mistercamperservices.it
a Cologno Monzese. Onesti e preparati.L'officina è piccola e sempre piena, tu chiedi di Andrea e digli che siamo amici ( io sono Amedeo ) , se puo' agevolarti in qualche modo lo farà sicuramente.In risposta al messaggio di Lilla60 del 02/06/2019 alle 15:58:41L'anno scorso proprio in questo periodo ho montato il clima in cabina su un ducato x244, l'ho fatto riempire di gas e ho speso 80 euro, gas r134, ma sono andato da un comune elettrauto per autoveicoli.
Grazie a tutti, approfitto di nuovo per chiedervi quanto può costare la ricarica del gas x il condizionatore in cabina. Mi hanno detto che sono di molto aumentati i prezzi. Vi risulta?