In risposta al messaggio di Stonewall del 26/01/2021 alle 11:01:59E mica hai comperato un miniappartamento che si deve ristrutturare !
buongiorno a tutti, stavo pensando di dare una rinfrescata agli interni di un camper, Elnagh Magnum dell'89, che andrò a ritirare domani, appena acquistato da un privato. Mi riferisco alle pareti ed al soffitto che sembranorivestiti con carta da parati: se così fosse, è possibile verniciarci sopra con della vernice ad acqua come ho letto qui nel forum? la stessa carta è anche nel bagno, doccia separata. Credo sia quella originale. Consigli? Per i pavimenti avrei pensato a dei listoni in pvc da 2mm, tutto il legno dei mobiletti lo lascerei così com'è. Allego qualche foto, spero si capisca qualcosa, sia delle pareti che del pavimento, magari ne carico altre quando lo prendo, mi sto avvantaggiando mentalmente grazie!
In risposta al messaggio di francochico del 26/01/2021 alle 12:44:33
E mica hai comperato un miniappartamento che si deve ristrutturare ! Non sembra per niente messo male io lo userei cosi preservando la sua originalità. Saluti