Volevo un consiglio su come rifare le sigillature del camper preso da poco. Sono in buono stato, ma avendo 4 anni, da cio che mi ha detto chi me l ha venduto, penso di rifarle poco per volta partendondalle zone che mi sembrano piu deteriorate.
Però sono indeciso se bianche o nere.
Ora sono bianche...
La profilatura di questo arca secondo me non aveva sigillature esterne... Che però secondo me sono d obbligo, specie con 29 anni di anzianità
.
Praticamente ha un sistema di giunzione delle pareti che non conoscevo...un profilo bianco di alluminio arrotondato,senza viti ne guarnizione coprivite, al di sotto del quale immagino ci sia il terostat ...anche il camper è bianco,quindi chiedo un parere
BIANCHE O NERE? Tenendo conto che ho acquisito una certa pratica e le farò dritte e sottili senza sbavature, nere andrebbero a creare un doppio cordoncino ai lati del profilo bianco,con un forte stacco visivo..mentre bianche andrebbero a perdersi nel bianco di pannello e profilo in modo sicuramente piu anonimo e discreto,ma invecchiando e ingiallendo potrebbero poi essere peggio del nero
.
Indeciso...
grazie
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?