In risposta al messaggio di quello che vola del 02/04/2018 alle 22:29:27Ciao Christian.
Ciao. Quando ho contattato colui che vendeva il Mageo che ho comprato un anno fa, ho posto subito 2 domande: fumatori a bordo? Animali a bordo? Solo alla sua risposta negativa ho preso accordi per incontrarci. Lo so, iovado contro corrente rispetto a tutte le risposte che hai ricevuto, ma un veicolo sul quale hanno viaggiato con animali, personalmente non lo comprerei mai, neanche fosse un super affare. Sono pronto ad essere criticato dalla maggior parte di voi...
In risposta al messaggio di albertofirenze del 03/04/2018 alle 08:35:18capisco grazie x la risposta
Ciao, io ho adottato un pastore tedesco di 3 anni non abituato a nulla, era di guardia ad una villa, morto il padrone nessuno lo voleva. Io ci ho provato adesso ha 11 anni, è stata dura ma ne è valsa la pena. In camperè il primo ad entrare ed il primo ad uscire. Ne ho avuti anche due contemporaneamente ed a parte il pelo nessun problema, anzi la notte dormi tranquillo. Certo devi condividere il posto disponibile anche con Lui, non può sparire. Comunque i tuoi disagi sono compensati con l'affetto che ti da, e non è poco.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/04/2018 alle 20:21:10grazie per i consiglio la risposta una domanda hai un consiglio ho paura che il cane mi graffi il camper con le zampe o me lo rovini e vero che mordono distruggono tutto?
Quando ho venduto il mio Rimor dopo 8 anni di onorato servizio con a bordo 4 persone ed 1 boxer, chi è venuto a vederlo mi ha chiesto se avevo cani. Io gli ho detto di no. Lui ha perlustrato il camper, lo ha annusato dappertutto,ha sollevato la moquette, i cuscini, tutto. Poi ha sentenziato: Perfetto, nessun cane e l'ha preso. E' ancora convinto di guidare un camper dove nessun cane è mai salito ! In realtà avevamo ragione entrambi, il Boxer non è un cane.... è un boxer !
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 04/04/2018 alle 12:49:48Grazie una domanda come mi devo comportare per curare bene il mio cane e evitare che faccia danni nel camper?
capisco grazie x la risposta
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 04/04/2018 alle 13:14:53Penso che tu abbia inteso richiamare il mio intervento, sbagliando citazione.
Grazie una domanda come mi devo comportare per curare bene il mio cane e evitare che faccia danni nel camper? ti è capitato di lasciare il cane solo nel camper? per quanto tempo? tipo quando si va al mare qualche ora intendo.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 31/03/2018 alle 18:08:29Hai ricevuto tanti ed ottimi consigli
Buongiorno a tutti ovviamente sono camperista , mi si e presentata la possibilita' di adottare da un collega un pastore tedesco di un anno diciamo adulto il cane mi piace , secondo voi si puo' adattare in camper un canegrande? io possiedo un mansardato garage roller team e in famiglia siamo in 4 due bimbi piccoli 4 e 9 anni accetto qualsiasi consiglio prima di adottare il cane grazie a tutti.
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
