https://www.autobatterienbillig...
In risposta al messaggio di alcan del 11/12/2022 alle 16:49:44Si tratta di una AGM da 100 Amperora in C20 (non 115)
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa batteria? ... Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 11/12/2022 alle 17:17:22Grazie per la rapida risposta.
Si tratta di una AGM da 100 Amperora in C20 (non 115) Il peso di 32,4 kg dice che non dovrebbe essere male, ma comprare batterie in rete è un'idea poco felice, dalle mie parti i corrieri non sono adatti per cose piùdelicate della ghiaia e delle incudini. Ha un voltmetro digitale integrato, direi che è veramente scomodo, meglio avere quel voltmetro in cellula in un punto comodo da leggere. Marco.
In risposta al messaggio di Laikone del 14/12/2022 alle 09:24:09Ciao,
diciamo che il prezzo che non include la spedizione mi lascia perplesso. Il concetto a cui mi attengo per gli acquisti in generale è sempre lo stesso... ovvero, se il prodotto costa poco, devo capire se fa al caso mio, perchèè raro che una cosa economica sia performante come una cosa che costa molto; qualora invece l'oggetto costi molto, cerco di capirne il perchè, valutando la marca, le specifiche ecc. ecc. Il problema di questo caso specifico, è che il costo non è tanto distante da prodotti di buona fattura e indiscussa qualità; banalmente con 40€ in più prendo una NDS di cui ben conosciamo la qualità, evitanto il rischio di spendere quasi quanto per una NDS ritrovandomi poi tra le mani un prodotto di bassa qualità. Quando vedo prodotti che millantano 115Ah poi in realtà sono 100Ah e hanno inutili ammennicoli installati, vedi volmetro con annesso avviso sonoro, mi sembrano sempre quei prodotti cinesi che trovi sulle bancarelle al mercato... Il peso, indicato di 30,10kg purtroppo vuol dire poco o nulla, la differenza la fa molto di più la purezza del piombo, rispetto al peso, cosa impossibile da valutare.
https://www.power-manutention.f...
In risposta al messaggio di alcan del 14/12/2022 alle 12:14:26non so quale versione tu abbia acquistato ma male non hai fatto
Ciao, infatti non ero convintissimo ed ho desistito. Alla fine ho optato per una Zenith sempre da 100A acquistata su un altro sito in Italia: appena consegnata a 24h dall'ordine. Adesso è già sotto carica Grazie!
In risposta al messaggio di Laikone del 14/12/2022 alle 13:02:20Ho ordinato la versione ZGL120077.
non so quale versione tu abbia acquistato ma male non hai fatto
In risposta al messaggio di alcan del 14/12/2022 alle 12:14:26Ciao A, secondo me ti troverai bene io ne ho trovata una di Zenith agm ma da 85Ah e debbo dire che non ha mai avuto tentennamenti (2015) è pur vero che non la stressiamo più di tanto, no tv qualche volta un po' di aria canalizzata e quasi tutte luci a led. Quando la sostituirò cercherò di nuovo Zenith. Quanto pesa questa 100Ah di cui parliamo grazie?
Ciao, infatti non ero convintissimo ed ho desistito. Alla fine ho optato per una Zenith sempre da 100A acquistata su un altro sito in Italia: appena consegnata a 24h dall'ordine. Adesso è già sotto carica Grazie!
In risposta al messaggio di clipper del 16/12/2022 alle 17:27:54Ciao, pesa 29,6kg
Ciao A, secondo me ti troverai bene io ne ho trovata una di Zenith agm ma da 85Ah e debbo dire che non ha mai avuto tentennamenti (2015) è pur vero che non la stressiamo più di tanto, no tv qualche volta un po' di ariacanalizzata e quasi tutte luci a led. Quando la sostituirò cercherò di nuovo Zenith. Quanto pesa questa 100Ah di cui parliamo grazie? saluto tutti Ale