In risposta al messaggio di Ballantines del 10/01/2020 alle 14:16:50Il fatto che sia gel, agm o acido libero, non significa nulla.
Salve a tutti,volevo un consiglio riguardo al tipo di bs da montare. Attualmente ho un pannello solare policristallino da 150 w ed una bs classica per auto. Devo assolutamente sostituirla perché si scarica velocemente...il consiglio che chiedo e' bs tipo AGM o al Gel? Quale d3i due tipi mantengono meglio la carica?Grazie France'
In risposta al messaggio di Ballantines del 10/01/2020 alle 14:16:50Sulle batterie c'è un mondo e tante opinioni diverse... ti dico la mia... se non hai particolari esigenze basta una batteria economica, viceversa, a prescindere dalla tecnologia, devi pagare qualcosa in più per avere più affidabilità e autonomia...
Salve a tutti,volevo un consiglio riguardo al tipo di bs da montare. Attualmente ho un pannello solare policristallino da 150 w ed una bs classica per auto. Devo assolutamente sostituirla perché si scarica velocemente...il consiglio che chiedo e' bs tipo AGM o al Gel? Quale d3i due tipi mantengono meglio la carica?Grazie France'
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ballantines del 10/01/2020 alle 14:16:50Concordo con tutto quanto ti hanno detto...