quote:Originally posted by 29fede76> qui a roma presso il maggior concessionario rimor ( e tra i più grandi d'italia) di superbrig fine serie a 40k neanche l'ombra, risposi già a moreno74 qualche settimana fà in merito. Martedì mentre attendevo che facessero il tagliando infiltrazioni sul mio, girando tra i mezzi in esposizione, la solerte venditrice mi ha proposto un europeo fine serie (non ricordo se il 7 o l'8, comunque quello con il castello trasversale e garage a volume variabile) a 38,900€ completo di gruppo forno smev. Il suo prezzo di partenza era 46,900 + 800 per il forno. In pratica oltre il 16% di sconto, senza permuta ovviamente. Secondo me se si firmava il contratto al volo altri 1000€ saltavano. E' montato su ducato X250 camping 130CV saluti
Capisco il principio del tuo discorso, però noi sui 30.000€ che era la cifra stabilita abbiamo trovat mezzi di buona qualità tutti un pò datati. Certo, un SB anche del 2007 a 36-38 k lo valuterei volentieri, ma non ne ho trovano manco mezzo in giro. >
quote:Originally posted by moreno74> ...non ho messo in dubbio che qualcuno lo abbia comprato a quel prezzo, ma non è la prassi. Come ti dissi in un altro post, magari il concessionario di rieti\viterbo\tortoreto aveva un'ultimo mezzo di cui si doveva liberare, oppure aveva necessità di fare cassa, oppure aveva altri suoi motivi... il concessionario di roma che tu ben conosci i superbrig a 40K non te li vende neanche se ci vai con il mitra. Questo non vuol dire che non ci sia, come nel Vs. caso, qualcuno che lo faccia ma non è una prassi commerciale, d'altronde se avesse avuto un superbrig a 40K me lo avrebbe proposto insieme all'europeo fine serie che mi ha offerto a 38K non pensi??? Sono d'accordo con te quando dici che non bisogna avere fretta e girare, magari allontanandosi anche dalla propria resdenza (cosa che io ho fatto quando acquistai il mio ex-noleggio), perchè di concess. che magari hanno bisogno di monetizzare, sopratutto in questo momento ce ne possono essere, quindi il grande affare può sempre uscire; non sono invece d'accordo quando poni la questione in maniera tale da far pensare che sia una prassi diffusa tra tutti i concess. I fine serie non si possono ordinare o sono sul piazzale oppure nulla. saluti
il maggior concessionario rimor( l unico su roma) e anke colui che passa i mezzi per irieti viterbo e tortoreto ed i prezzi sono quelli che o detti senza permuta. , cmq se non mi credi ti posso mandare copia dei contratti sia i 2 miei che quello di mio cugino. >