In risposta al messaggio di stera57 del 15/04/2023 alle 17:13:05Puoi provare con il wd 40, quello lubrificante generico, non danneggia i contatti
Ciao a tutti come posso fare per sopperire al mancato ritorno di un cilindro (molla che torna poco) nel punto che fa contatto e che serve per la chiusura centralizzata della porta cellula? Praticamente basterebbe un paiodi mm perchè si possa attivare... Chiaramente ho già ordinato il pezzo ma intanto...con il telecomando non mi chiude la porta, bisogna utilizzare sempre la chiave. Stefano
In risposta al messaggio di stera57 del 03/07/2023 alle 14:43:15Ho sul mio mezzo lo stesso sistema, porta Hartal. Nulla di trescendentale, 2 viti poi tolto il pezzo lubrifichi.
Francamente no Clint, non ho una buona manualità e ho abbastanza timore di creare ulteriori danni. Speravo che il pezzo (in garanzia) arrivasse velocemente ma dopo oltre tre mesi ancora nulla...
In risposta al messaggio di Clint del 03/07/2023 alle 14:57:54Beh, se questo è quanto, ce la posso fare!
Ho sul mio mezzo lo stesso sistema, porta Hartal. Nulla di trescendentale, 2 viti poi tolto il pezzo lubrifichi.