In risposta al messaggio di Altedoviola del 13/08/2019 alle 19:26:17Ho lo stesso modello per il momento... E dato il segnale acustico che suona ad intervalli di 2 minuti e presumo per circa 15 secondi.. il problema dovrebbe essere la mal chiusura delle porte.
Buongiorno sono settimane che porto con il mio frigo, un paio di week fa improvvisamente la temperatura interna del frigo è salita a 25gradi e con forti odori di scarico cosi ho eseguito la pulizia del bruciatore e dellacanna fumaria, nonostante gli odori si continuassero a sentire il frigo era arrivato ad avere 4 gradi interni anche con caldo estremo... ora sono partito per le ferie ed ho percepito un aumento della temperatura interna al quale non ho dato molta importanza ma ora è tornata a 20gradi, ma la COSA STRANA adesso la luce interna lampeggia di blu e suona ogni due minuti, quando il gas finisce lampeggia blu e rossa ma in 4 anni non avevo mai visto questo problema, in più la fiamma si accende regolarmente ma non fredda, concludo che il fa per è dotato di tre ventole da pc nel ripiano superiore esterno che di solito uso regolarmente. grazie a chi saprà darmi qualche indicazione almeno sul tipo di allarme Altedoviola