In risposta al messaggio di milluccia del 03/01/2018 alle 19:55:55Credo possano fare al caso tuo. Contattarli e fissa un appuntamento sul posto con il venditore,se non ha nulla da nascondere non penso farà problemi, ma ovviamente i costi del controllo sono a carico tuo.
Salve devo acquistare un camper da un privato anno 2011 zona Trento circa 18 km dalla città,mi sapete indicare un posto serio dove sottoporre il mezzo al controllo infiltrazioni prima di versare la caparra,devo andare domani o dopodomani.grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di milluccia del 03/01/2018 alle 19:55:55MEA Camper di Maurizio Griso
Salve devo acquistare un camper da un privato anno 2011 zona Trento circa 18 km dalla città,mi sapete indicare un posto serio dove sottoporre il mezzo al controllo infiltrazioni prima di versare la caparra,devo andare domani o dopodomani.grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di milluccia del 03/01/2018 alle 19:55:55ciao, sono domenico, di trento e posso consigliarti, a mattarello f.lli mariotti via nazionale 188 tel. 0461/944427, persone esperte e qualificate.