In risposta al messaggio di flavioo del 23/11/2019 alle 07:46:14Se è convinto che non serva fatti mettere il timbro come se l'avessi fatto perché rischi di invalidare la garanzia sulle infiltrazioni.
Ciao vorrei pirtare il mio Hymer vn 374 di 1 anno a fare il primo controllo come dice la garanzia ma il concessionario dice che non serve perche questi camper non hanno problemi e quindi non serve che ne pensare? Grazie
In risposta al messaggio di flavioo del 23/11/2019 alle 07:46:14Assolutamente da fare,perdi la garanzia.120 euro.
Ciao vorrei pirtare il mio Hymer vn 374 di 1 anno a fare il primo controllo come dice la garanzia ma il concessionario dice che non serve perche questi camper non hanno problemi e quindi non serve che ne pensare? Grazie
In risposta al messaggio di flavioo del 23/11/2019 alle 07:46:14Ciao ti allego questo:
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/11/2019 alle 10:00:49Grazie Ezio (coscritto)lunedi li sento
Ciao ti allego questo: Il costo rispecchia il primo tagliando che ho fatto l'anno scorso. Il concessionario mi ha rilasciato un certificato con tutti i controlli eseguiti e la relativa fattura.
www.iz4dji.it