In risposta al messaggio di Desmokit del 10/04/2023 alle 13:29:07Il tuo ?
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su dove poter portare il camper a fare un controllo infiltrazione a regola d'arte, accurato e puntiglioso con rilascio scheda rilievi. Preferibilmente zona Firenze. Grazie Desmokit
In risposta al messaggio di Desmokit del 10/04/2023 alle 13:29:07Il cerchio a ponte a Greve due elle laika a tavarnelle.
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su dove poter portare il camper a fare un controllo infiltrazione a regola d'arte, accurato e puntiglioso con rilascio scheda rilievi. Preferibilmente zona Firenze. Grazie Desmokit
In risposta al messaggio di Stefino del 10/04/2023 alle 19:59:28Si si il mio
Il tuo ?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2023 alle 11:59:16Come sono? Rilasciano scheda del controllo? Quale strumento usano? Ad aghi o ad induzione? Entrambi? Sono accurati o tirano via?
Il cerchio a ponte a Greve due elle laika a tavarnelle. Sennó come riparatori Professione caravan a Calenzano LP camper a sesto fiorentino i numeri li trovi in rete.
In risposta al messaggio di Desmokit del 11/04/2023 alle 13:45:28Chiamali, conosco la ditta e ti posso assicurare che sono professionisti, per il resto non ti so dire perché ho fatto altri lavori con loro
Come sono? Rilasciano scheda del controllo? Quale strumento usano? Ad aghi o ad induzione? Entrambi? Sono accurati o tirano via?
In risposta al messaggio di Anton63 del 11/04/2023 alle 19:42:08Grazie dei consigli, allora sul fatto che si asciughi non sono molto convinto, anzi tutt'altro, per farlo asciugare in profondità ci vuole ben altro che sole perché cmq l'umidità resta all'interno.
Ciao, io non sono della zona, ma un paio di consigli te li posso dare: primo fare il controllo infiltrazioni dopo che il camper ha preso una bella pioggia, se non piove da mesi anche il camper più colabrodo si asciuga e il controllo non trova niente... secondo cerca qualcuno che ti consenta di assistere al controllo, così vedi come lo fanno Antonello
In risposta al messaggio di Desmokit del 12/04/2023 alle 07:30:53Tu come l'hai rilevato sto 40% ?
Grazie dei consigli, allora sul fatto che si asciughi non sono molto convinto, anzi tutt'altro, per farlo asciugare in profondità ci vuole ben altro che sole perché cmq l'umidità resta all'interno. Ho già fatto due controlli,uno con aghi ed ho una scheda dettagliata dei punti di rilievo. L'altro controllo fatto con strumento ad induzione senza scheda. In entrambi i casi ho assistito al lavoro e posso dire che il primo molto dettagliato ma meno preciso dovuto allo strumento non all'operatore. Il secondo controllo fatto con estrema superficialità,mezz'oretta di controlli ma con strumento più preciso. In entrambi i casi non mi hanno rilevato ciò che ho trovato io, oltre 40% di umidità sul cielo in coda. Questo solo perché non si controlla a fondo, perché con aghi non poteva essere rilevato ma con quello ad induzione che rileva umidità fino a 20mm si. Quindi dico io, ma c'è qualcuno che si prende la briga di lavorare con i contro*******i o tutti, e ribadisco tutti lavorano male?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/04/2023 alle 10:47:01Con un rilevatore di umidità ad induzione perché tu conosci altri metodi?
Tu come l'hai rilevato sto 40% ?
In risposta al messaggio di Desmokit del 12/04/2023 alle 11:55:41Ma tu lo stai facendo per sapere se il tuo camper è infiltrato o per testare le officine che lo fanno... non ho capito bene il fine di tutto ciò
Con un rilevatore di umidità ad induzione perché tu conosci altri metodi?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/04/2023 alle 12:33:39Il mio fine è sapere se il mio camper è infiltrato oppure no, ma il tuo quale è scusa che non rispondi alle mie domande. Ho dubbi sulle officine che fanno i lavori? Certo è molti, perché mettono al primo posto il dio denaro invece della soddisfazione del cliente.
Ma tu lo stai facendo per sapere se il tuo camper è infiltrato o per testare le officine che lo fanno... non ho capito bene il fine di tutto ciò
In risposta al messaggio di Desmokit del 12/04/2023 alle 14:27:29Senza che ti arrabbi se loro non hanno rilevato niente e tu invece un'umidità anomala controlla le sigillature se sono da rifare vedi se sul tetto c'è qualcosa che ti possa sembrare anomalo. Magari il tetto dietro è solo un po' più umido, ci sono cose che puoi fare. Quanti anni ha il camper, che marca è, l'hai tenuto al coperto o fuori l,'ultima volta che hai fatto le sigillature, controlla gli oblò se intorno è umido, magari con più informazioni ne vieni a capo.
Il mio fine è sapere se il mio camper è infiltrato oppure no, ma il tuo quale è scusa che non rispondi alle mie domande. Ho dubbi sulle officine che fanno i lavori? Certo è molti, perché mettono al primo posto il dio denaro invece della soddisfazione del cliente.