quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 13/05/2010 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti da problemi di rumorosità in marcia ? Io ho sempre avuto questo assillo con sta benedetta porta .... Marco
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 25/05/2010 13:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 25/05/2010 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso no,l'ho regolata. Prima invece vibrava un pochino,ed e' per questo motivo che ho messo,quell'orrendo paraspifferi giallo...e' stato il primo che ho trovato al momento,ma adesso lo tolgo... non so' tu che tipo di problemi hai,ma io una volta regolato il gancio nero che blocca la porta alla cellula ho risolto Robi
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/06/2010 15:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Patamoto Ciao,se hai un'inverer di 100 watt di picco e il dremel ne consuma 125...in teoria non dovrebbe funzionare...in teoria. In pratica..Prova. se l'inverter e' un pochino serio dovrebbe andare in protezione. Domanda stupida:non hai un avvitatore? io ho fatto cosi. con una punta di diametro uguale alla vite che volevo inserire,ho fatto prima una "sede",senza bucare l'allumino ma giusto per non farla "scappare" in fase di puntamento,poi con un autofilettante ho fatto uil resto. X Falchirossi Bravo.sembra proprio un bel lavoro. e sta' molto bene. Robi
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/06/2010 23:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao scusa ma ero via per il week,il mio e' un Kreos del 2000 La foto dovrei averla al massimo domani o dopo la posto. Per chiudere i buchi dovrebbe bastare uno stucco per metalli e per la verniciatura un aggrappante di base e poi si applica la vernice,ma non ne sono sicuro. Robi
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 05/06/2010 08:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esste gia' un kit ma non so' se fa' ache da zanzariera. Chissa' magari[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 07/06/2010 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene se hai fatto le liguette,e la porta e' come la mia,vuol dire che sei un perfezionista[;)] e' un complimento ovviamente. Robi
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 08/06/2010 09:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao per il telo, magari ti basta svitare appena appena le viti da un lato e spostare il tutto,in allto o in basso,carcando di far sparire le pieghe. Io invece questo week, mi sono accorto che il telo dell'oscurante usciva dalle guide.penso che sia per le turbolenze dovute dai vetri cabina che mi e' capitato di aprire. Dimenticavo oltre a non aver piu' luce hai anche la zanzariera... Ps cos'e' il corollario? Robi