In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/09/2016 alle 12:57:57
Secondo me la dinette a L è una moda, ma all'atto pratico la dinette con divano dritto è molto piu pratica e vivibile, e hai un tavolo molto piu grande. Nel mio c'era da scegliere se dinette a L o dinette con tavolo aparete, io ho scelto dinette con tavolo a parete, altrimenti non fosse stato da scegliere avrei cambiato camper. Il tavolo non è mai abbastanza grande e addirittura avere un piccolo tavolino, mai e poi mai. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Concordo!
http://www.mapastore.com/trasfo...
In risposta al messaggio di plinio del 28/09/2016 alle 08:53:03
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha modificato la propria dinette tradizionale a divani contrapposti in modo che diventi ad L, vo rre icapire che problematiche si incontrano (nel mio caso adria 660DP) e se è unabuona soluzione per aumentare la vivibilità della cellula grazie
ciao, metti in considerazione una cosa importante, attualmente quante cinture di sicurezza hai e dove sono posizionate?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 28/09/2016 alle 22:10:34
dipende dal tavolo nella mia dinette ad elle si sta in 6!!
che camper hai?
In risposta al messaggio di plinio del 28/09/2016 alle 08:53:03
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha modificato la propria dinette tradizionale a divani contrapposti in modo che diventi ad L, vo rre icapire che problematiche si incontrano (nel mio caso adria 660DP) e se è unabuona soluzione per aumentare la vivibilità della cellula grazie
La dinette come le foto che hai messo mi sembra ottima, l'importante è, che non sia come quelle delle dinette avanzate, che quando sei seduto in cabina non puoi più muoverti finchè non hai ripiegato il tavolo. ...è la cosa che meno mi piace del mio mezzo!! Sul prossimo (se mai ci sarà) sicuramente dinette tradizionale.
In risposta al messaggio di Nippon K del 28/09/2016 alle 18:01:16
ciao, metti in considerazione una cosa importante, attualmente quante cinture di sicurezza hai e dove sono posizionate? facendo la dinette a L quante cinture perderesti? devi considerare che per essere omologate devono essere o fronte o contro marcia. questo sarebbe molto importante x una futura vendita del mezzo valuta anche questo emiliano
il camper è omologato 5 viaggio e ha 4 cinture, 2 in cabina e 2 sul divanetto fronte marcia
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/09/2016 alle 12:57:57
Secondo me la dinette a L è una moda, ma all'atto pratico la dinette con divano dritto è molto piu pratica e vivibile, e hai un tavolo molto piu grande. Nel mio c'era da scegliere se dinette a L o dinette con tavolo aparete, io ho scelto dinette con tavolo a parete, altrimenti non fosse stato da scegliere avrei cambiato camper. Il tavolo non è mai abbastanza grande e addirittura avere un piccolo tavolino, mai e poi mai. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
io credo che siano quasi tutti incappati in un equivoco; trasformare una dinette a panche contrapposte in dinette ad "L" (argomento del post) e non una semidinette con una dinette ad "L"; a vedere le soluzioni proposte non mi pare proprio ci siano divani da seduta "in punta di chiappe".
In risposta al messaggio di PDR del 29/09/2016 alle 14:37:50
io credo che siano quasi tutti incappati in un equivoco; trasformare una dinette a panche contrapposte in dinette ad L (argomento del post) e non una semidinette con una dinette ad L; a vedere le soluzioni proposte non mi pare proprio ci siano divani da seduta in punta di chiappe. IMHO.
esattamente, non parlavo di trasformare una semidinette avanzat ma una dinette tradizionale
In risposta al messaggio di plinio del 29/09/2016 alle 11:56:10
la mia idea era di modificare questa configurazione: con questa che mi sembra molto più vivibile...poi ognuno riporta la propria esperienza, io personalmente avevo un semintegrale con questa disposizione e ne ero felicissimo e tutti quelli che entravano restavano meravigliati dall'ariosità e dallo spazio...l'ho dovuto vendere per qualcosa di più grande
Avevo in effetti capito male.