conosco quel sostegno lo avevo tanti anni fa su un furgonato autocostruito, ma poi lo avevo dovuto avvitare perchè in viaggio andava a spasso . Però è vero, distribuisce il peso e non ha bisogno di rinforzi.
In risposta al messaggio di elCetti del 29/09/2016 alle 17:46:14
Le foto della modifica riguardano due mezzi molto diversi. Il primo , che suppongo sia il tuo, non ha il letto mansarda alzabile e quindi lo spazio cabina con tetto originale ....poco vivibile come dinette avanzata. Ciao a tutti ....Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
in questa foto la mandarda è come la mia
Ciao Plinio, attenzione a usare quel tavolo: io ho un MH con una disposizione variabile, posso cioè usare la dinette sia a L che a divani contrapposti, effettivamente la disposizione a L è molto più ariosa purtroppo non la uso spesso perchè i due longaroni trasversali della base del tavolo sono molto ingombranti e non consentono di avvicinare il tavolo ai divani risultando quindi scomodo per mangiare e inoltre ingombra quasi tutto il corridoio. Sto cercando anche io di usare sempre la L e finora la soluzione migliore è quella realizzata da un amico con il piano del tavolo su cilindro a sua volta montato su di una specie di rotaia che aumenta la possibilità di spostamento.
In risposta al messaggio di celio del 05/02/2017 alle 23:01:09
hai modificato la dinette? sarei curioso di vedere il risultato. vorrei fare lo stesso lavoro
no, alla fine ho cambiato il camper