In risposta al messaggio di gi di Geff del 07/11/2024 alle 10:27:35Pazzesco viviamo in un mondo di morti di fame,io lo volevo cambiare per averlo nuovo,ma coi prezzi che ci sono ho deciso di tenerlo, volevo anche trovare un modo di legarlo, però poi ho pensato che è meglio che in qualsiasi posto che vado lo tolgo
Buongiorno a tutti, mi hanno rubato per la terza volta (l'ultima 7 anni fa) il coperchio del camino del boiler truma ( il modello 1992/2006). Ho visto che chi lo tratta lo vende oggi a 45/55 euro, e mi sembra un'assurditàper un pezzo di plastica... Qualcuno ha informazioni su dove si può trovare ad un prezzo più normale? O qualcuno che magari lo stampa in 3D? Grazie mille e salutoni ai vecchi amici.
In risposta al messaggio di gi di Geff del 07/11/2024 alle 10:27:35Ciao lo trovi
Buongiorno a tutti, mi hanno rubato per la terza volta (l'ultima 7 anni fa) il coperchio del camino del boiler truma ( il modello 1992/2006). Ho visto che chi lo tratta lo vende oggi a 45/55 euro, e mi sembra un'assurditàper un pezzo di plastica... Qualcuno ha informazioni su dove si può trovare ad un prezzo più normale? O qualcuno che magari lo stampa in 3D? Grazie mille e salutoni ai vecchi amici.
qua al link
fatto da uno che lo stampa in 3D, non costa poco ma qualcosa ci risparmi, sempre che il modello sia lo stesso tuo...e volendo te lo personalizza con un logo o altra immagine (mi pare di capire).In risposta al messaggio di 27552 del 11/11/2024 alle 22:54:06Ma funziona? Sul mio primo Riviera c'era la porta che si apriva sullo scarico del boiler e anche se distante tre centimetri dalla griglia, con la porta aperta andava in blocco.
li hanno sempre rubati, pensando che costano solo15 euro, io comunque ho risolto il problema 10 anni fa, lo ho forato, ci ho messo una retina interna e poi lo ho bloccato con delle viti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/11/2024 alle 11:04:53Io lo tengo, per i famosi ragnetti o vespe, che potrebbero entrare a fare nidi.
Quando avevo il PILOTE del 1999 che aveva il boiler, lo persi quasi subito e poi per 9 anni non lo ho piu messo perchè non ne vedevo una utilità. Giusto che lavando il camper cercavo di non andare con il getto sul camino.
In risposta al messaggio di masivo del 15/11/2024 alle 11:24:24giusto, e qui in campagna non ci facciamo mancare nulla
Io lo tengo, per i famosi ragnetti o vespe, che potrebbero entrare a fare nidi.
www.iz4dji.it