quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 06/10/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoretto, come hai fatto a realizzare il cavalletto? Vorrei fare anch'io una cosa analoga ma da usare in rimessaggio. Posso farti una domanda: il camper così coperto è in strada pubblica? Non ti creano problemi di impatto estetico ? Scusa l'indiscrezione ma se dalle mie parti copro il camper in strada sicuramente mi fucilano, già rompono perchè dicono che ingombra la visuale (poi parcheggiano autotreni... che non sono più corti e bassi) Ciao.[:)]
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 06/10/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi preoccuperei per la condensa il camper deve arieggiare quel telo fa effetto serra
quote:Risposta al messaggio di antonacqua inserito in data 04/10/2010 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio con il telo e la barre laterali, nel deposito dove lascio il camper un tizio aveva fatto lo stesso...con la neve e poi la successiva pioggia, la neve bagnata gli ha sfondato un oblo di quelli grandi !!