In risposta al messaggio di KentaForEver del 05/03/2025 alle 07:32:09Lascerei stare Amazon... ci sono molti artigiani bravi ed onesti che fanno lavori di gran lunga migliori.
Ho appena cambiato camper e sono passato dall’avere i divanetti con fodera in ecopelle a dei divanetti in tessuto, visto che ho due cagnolini che non stanno mai fermi, mi suggerireste dei copri divani se ci sono decenti e magari pure con una parte impermeabile in modo da salvaguardare il tessuto originale ? Possibilmente link su Amazon se esistono. grazie
https://oscurantieclissis.it/pr...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/03/2025 alle 07:44:17Grazie mille intanto, mi potresti anticipare se possibile più’ o meno di che cifra si tratta per il lavoro ?
Lascerei stare Amazon... ci sono molti artigiani bravi ed onesti che fanno lavori di gran lunga migliori. Questo è uno di loro: io ho fatto fare subito i copricuscini e schienali per la zona giorno. Mentre i coprisedilianteriori li ho messi quando i sedili hanno evidenziato qualche sfogliatura dell'ecopelle. Zoe sembra gradire questi cuscini, ci va sempre !
In risposta al messaggio di KentaForEver del 05/03/2025 alle 10:57:12Cerca slip on sofa su amzn, ci sono di tutte le misure, li ho presi io e regalati ad un amico fulltimer, ne siamo felici entrambi per una spesa di 7-15eur a cuscino a seconda di quale modello e dove li prendi (io li ho presi su aliexp in realtà).
Grazie mille intanto, mi potresti anticipare se possibile più’ o meno di che cifra si tratta per il lavoro ?
In risposta al messaggio di KentaForEver del 05/03/2025 alle 10:57:12Lo feci nel 2018…. Non ricordo! Ma non era una cifra assurda. Il tessuto è eccezionale non si macchia, non scalda d’estate, è abbastanza piacevole al contatto con la pelle. Sono lì da quasi 7 anni e sono come il primo giorno. Comunque meno di 500 euro.
Grazie mille intanto, mi potresti anticipare se possibile più’ o meno di che cifra si tratta per il lavoro ?
In risposta al messaggio di Frank Blue del 05/03/2025 alle 12:02:13Se cerco su google "slip on sofà" non mi rimanda ad Amazon però......
Cerca slip on sofa su amzn, ci sono di tutte le misure, li ho presi io e regalati ad un amico fulltimer, ne siamo felici entrambi per una spesa di 7-15eur a cuscino a seconda di quale modello e dove li prendi (io li ho presi su aliexp in realtà).