In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/01/2024 alle 20:28:17Puoi farli fare su misura
Ma questi sedili sono Aguti? Quelli della cabina intendo. Vorrei mettere dei coprisedili ma non li trovo. Dove posso trovarli? Cosa posso mettere? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/01/2024 alle 20:29:54Dici che già fatti non si trovano?
Puoi farli fare su misura o magari, qualche tappezziere che si occupa.fi camper, ha già le dime Prova a contattare Ballabio il tappezziere a giussano
In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/01/2024 alle 20:31:53Se li trovi, sicuramente da chi tratta camper,.come il tappezziere che ti ho consigliato
Dici che già fatti non si trovano?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 12/01/2024 alle 20:28:17Mi sembrano gli stessi sedili che ho sul Giottiline e quando l'ho acquistato nuovo aveva già le foderine di serie, quindi non credo sia un prodotto artigianale.
Ma questi sedili sono Aguti? Quelli della cabina intendo. Vorrei mettere dei coprisedili ma non li trovo. Dove posso trovarli? Cosa posso mettere? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 12/01/2024 alle 23:43:08In effetti il profilo del Dottore è un pó striminzito
Se almeno dicessi di dove sei forse saresti aiutato più facilmente
In risposta al messaggio di PDR del 13/01/2024 alle 08:07:40Paolo non ti ci mettere anche tu eh...
In effetti il profilo del Dottore è un pó striminzito
https://www.ebay.it/itm/2252679...
In risposta al messaggio di Trave71 del 13/01/2024 alle 11:32:53Grazie per le risposte. Beh...Aguti o no io qualcosa sopra ci devo mettere.
Secondo me sono Aguti. Detto questo sui miei c'è scritto Aguti sul fianco nella parte in plastica. Secondo me gli MH sono quasi tutti Aguti. Aldo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 13/01/2024 alle 20:01:01Ciao io li ho presi alla Larcos, hanno proprio quelli per i sedili aguti, scegli il colore e loro te li spediscono, sono ben fatti, ci vuole un po’ di pazienza a metterli però poi stanno bene .
Grazie per le risposte. Beh...Aguti o no io qualcosa sopra ci devo mettere.
In risposta al messaggio di steucky4 del 14/01/2024 alle 22:02:20Li ho valutati, ma il tessuto mi è parso leggerino.
Ciao io li ho presi alla Larcos, hanno proprio quelli per i sedili aguti, scegli il colore e loro te li spediscono, sono ben fatti, ci vuole un po’ di pazienza a metterli però poi stanno bene .
In risposta al messaggio di steucky4 del 14/01/2024 alle 22:02:20Ho guardato sul sito. Ma a me non sembrano uguali ai miei.
Ciao io li ho presi alla Larcos, hanno proprio quelli per i sedili aguti, scegli il colore e loro te li spediscono, sono ben fatti, ci vuole un po’ di pazienza a metterli però poi stanno bene .
In risposta al messaggio di steucky4 del 15/01/2024 alle 13:38:08Infatti. È l'uscita della cintura che limita.
Ciao ecco un paio di foto, effettivamente sembra diverso l'uscita della cintura, prova a contattarli , io gli avevo scritto per delle info e sono stati molto gentili e veloci a rispondere. Per quanto riguarda il tessutoti posso dire che è molto elasticizzato e li ho montati dal 2017 e a parte un copribracciolo che ho rovinato prendendo dentro facendo dei lavori sono ancora perfetti dopo vari lavaggi. Mi pare di aver letto in una mail informativa che mi era arrivata qualche tempo fa che adesso utilizzano tessuti antimacchia. Buona giornata.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/01/2024 alle 21:58:31
Infatti. È l'uscita della cintura che limita. I tuoi mi sembrano si Aguti. I miei non so. Comunque dalle foto mi piacciono. Provo a mandargli una email. Grazie.
In risposta al messaggio di Giochigio del 15/01/2024 alle 22:24:01Questa è una foto dei miei sedili montati di serie su Giottiline 937, quelle che vedi sono foderine montate di serie all'origine ma mi sembra, dovrei smontarne una parte per controllare, che la tappezzeria sotto sia uguale alle foderine.
In risposta al messaggio di Giochigio del 15/01/2024 alle 22:24:01Questi mi sembrano più simili. Il problema è dove trovarli.