In risposta al messaggio di Lostman del 17/01/2021 alle 00:02:01Interesserebbe anche a me,ma aggiungo," senza dover spendere 300/400 € " dato che i generici copri sedili,non sono adatti a quel tipo di sedile...
Buonasera, chiedo consigli su dove poter acquistare copertine coprisedili x fiat ducato. Grazie.
https://www.bremer-sitzbezuege....
In risposta al messaggio di Lostman del 17/01/2021 alle 00:02:01Anche noi questa estate fatto fare i 2 guida dalla larcos, ti conviene rivolgerti direttamente a loro perché dal concessionario facevano un rincaro assurdo (però siamo andati a scegliere il colore dal concessionario per vederlo dal vivo
Buonasera, chiedo consigli su dove poter acquistare copertine coprisedili x fiat ducato. Grazie.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/01/2021 alle 12:16:54Confermo Massimo Camper su Facebook, molto serio, disponibile, scelta di colori ed abbinamenti, spesa più che ragionevole.
Cerca su Facebook Massimo Camper. Ormai li fanno fare tutti da lui. Io sono stato contentissimo e i prezzi sono ottimi.
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 07:46:21Ciao, queste fodere in foto le hai messe sulle originali, oppure hai dovuto rimuoverle? Grazie.
Confermo Massimo Camper su Facebook, molto serio, disponibile, scelta di colori ed abbinamenti, spesa più che ragionevole. Si vedono alcune pieghe perchè la foto è stata fatta prima di tendere per bene le ricoperture, la girai a Massimo che mi indicò come fare per evitarle...
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 07:46:21Per chi non utilizza Facebook è possibile avere un contatto mail o telefono...
Confermo Massimo Camper su Facebook, molto serio, disponibile, scelta di colori ed abbinamenti, spesa più che ragionevole. Si vedono alcune pieghe perchè la foto è stata fatta prima di tendere per bene le ricoperture, la girai a Massimo che mi indicò come fare per evitarle...
In risposta al messaggio di Stargate del 18/01/2021 alle 10:00:23Ti ho girato per email il suo numero whatsapp, che lui utilizza per questo tipo di contatti
Per chi non utilizza Facebook è possibile avere un contatto mail o telefono... Grazie.
In risposta al messaggio di Lostman del 18/01/2021 alle 08:47:49Si mettono esattamente sopra a quelle originali, che non occorre rimuovere.
Ciao, queste fodere in foto le hai messe sulle originali, oppure hai dovuto rimuoverle? Grazie.
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:27:25Ciao Davide,
Ti ho girato per email il suo numero whatsapp, che lui utilizza per questo tipo di contatti
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:27:25Grazie.
Ti ho girato per email il suo numero whatsapp, che lui utilizza per questo tipo di contatti
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 10:27:25Ciao,
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/01/2021 alle 12:16:54Interessante, si puo' sapere la cifra pressapoco?
Cerca su Facebook Massimo Camper. Ormai li fanno fare tutti da lui. Io sono stato contentissimo e i prezzi sono ottimi.
In risposta al messaggio di SaDaSa del 18/01/2021 alle 12:20:49Hai posta
Ciao, gentilmente, potrei avere il contatto? Grazie Savino
In risposta al messaggio di RufusArras del 18/01/2021 alle 11:09:00Ciao Flavio, hai posta
Ciao Davide, posso averlo anche io... grazie
In risposta al messaggio di nanonet del 18/01/2021 alle 12:57:47Grazie
Ciao Flavio, hai posta