quote:Originally posted by moreno74> Pur non amando il marchio Adria del quale posseggo una caravan di 18 mesi nuova, alla quale ho fatto importanti modifiche strutturali per quasi 4 mila euro per mano di un ottimo artigiano alla quale tra l'altro ho tolto pure le scritte per non farla identificare, poichè di Adria vi è più poco e ritenendo, poichè conosco la realtà che la differenza in questo marchio lo fa esclusivamente il concessionario e non certo la casa che ha un modo molto particolare di proporsi ai suoi consumatori, ritenere che vi siano differenze enormi tra un prodotto Gruppo Trigano SpA e un prodotto del Gruppo Adria Mobil è decisamente eccessivo e non supportato da reali riscontri tecnici. Cordialmente MACULANI.
ciao a tutti, io non sono di parte quindi il mio puo essere solo un giudizio spassionato e credo sincero. avendo modo di lavorare anche sui camper e ho un amico e compagno di uscite che ha il mizar garage modello 2006 e un altro amico il cui ha un adria 670dk ( stessa pianta del mio s.b.678) posso solo dire che e come la pasta barilla. non ci sono paragoni. basti pensare dove e costruito. i nostri mezzi MADE IN ITALY sono tra i piu venduti al mondo . ci sara un motivo?? credo propio di si. >
quote:Originally posted by Reludwig> Purtroppo in tanti anni è la prima volta che incappo in un modo molto superficiale di trattare con il consumatore da parte di una importante Società che nonostante tutto fà dei numeri interessanti anche se la sua rete di vendita, almeno quì in Italia e in particolare al Nord andrebbe molto rivista. Ciao MACU.
Hai ragione Macu, hai dato un parere obiettivo, la qualità delle due marche si equivale, non ci sono grosse differenze, unica cosa che trattandosidi mezzi esteri (Adria), possono dare più noie per i ricambi e il concessionario svolge un ruolo importante, saluti Simone. >
quote:Originally posted by maculani Purtroppo in tanti anni è la prima volta che incappo in un modo molto superficiale di trattare con il consumatore da parte di una importante Società che nonostante tutto fà dei numeri interessanti anche se la sua rete di vendita, almeno quì in Italia e in particolare al Nord andrebbe molto rivista. Ciao MACU. >> Adria, come sai, costruisce dei veicoli robusti e completi, ben rifiniti, dal "sapore" teutonico come stile e dotazioni, senza inutili orpelli estetici...mi son sempre piaciuti perchè comunque hanno una singolare personalità, interni caldi e mobili molto spaziosi. Il discorso azienda-concessionario, putroppo non è cosa da sottovalutare ma mi sembra di sentire che anche aziende italiane danno del filo da torcere ai propri clienti, quindi alla fine conta molto il fattore fortuna!!! Saluti Simone.