In risposta al messaggio di camperdavide del 24/01/2021 alle 22:01:58Avevo il Laika x 610 sul quale quel filo serviva per escludere o attivare il riscaldamento della zona letto posteriore.
Ciao, Nell’armadio sotto il letto trasversale posteriore c’è un cordino che va a finire nel garage, passa in uno scomparto porta oggetti e poi sparisce nel vano della truma 6000. Sapete a cosa serve? Il camper è un Laika 595 xr. Grazie, Davide Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 24/01/2021 alle 22:01:58Stesso veicolo.
Ciao, Nell’armadio sotto il letto trasversale posteriore c’è un cordino che va a finire nel garage, passa in uno scomparto porta oggetti e poi sparisce nel vano della truma 6000. Sapete a cosa serve? Il camper è un Laika 595 xr. Grazie, Davide Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 24/01/2021 alle 22:01:58Ciao Davide.
In risposta al messaggio di camperdavide del 25/01/2021 alle 21:49:18Si è corretto
Domani se mi avanza un poco di tempo vado al camper e provo. Immagino che tirando la cordicella una volta escludo le bocchette e tirando un’altra volta le riattivo. È corretto? Grazie, D.
In risposta al messaggio di camperdavide del 25/01/2021 alle 21:49:18A cordino rilasciato la saracinesca è aperta (Auf), a cordino tirato è chiusa (Zu). Almeno così funziona sui Knaus ma penso sia lo stesso sistema. I due "dentini" posti subito sotto il foro di uscita del cordino servono appunto a bloccarlo in posizione di chiusura saracinesca.
Domani se mi avanza un poco di tempo vado al camper e provo. Immagino che tirando la cordicella una volta escludo le bocchette e tirando un’altra volta le riattivo. È corretto? Grazie, D.
In risposta al messaggio di camperdavide del 25/01/2021 alle 13:12:40Ciao camperdavide è possibile richiedere il manuale istruzioni direttamente a Laika, mi sembra che richiedono solo il numero di telaio prova a guardar sul sito della Laika.
Ciao, Grazie a tutti per le risposte. Mistero risolto! Le istruzioni non le ho, il camper lo ho comprato usato. È molto più piacevole imparare attraverso l’esperienza di tutti maturata sul campo. Viva il forum di COL. Buoni km (speriamo presto), D.
In risposta al messaggio di smilzo del 26/01/2021 alle 10:15:23Ciao,
Ciao camperdavide è possibile richiedere il manuale istruzioni direttamente a Laika, mi sembra che richiedono solo il numero di telaio prova a guardar sul sito della Laika.