quote:Risposta al messaggio di conctat inserito in data 15/12/2010 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente noi nel dubbio abbiamo riverniciato tutta la cellula,basta che vai in un negozzio di vernici da carrozzeria,e gli chiedi ,aggrappante +isolante ,che questo isolante e uno stucco liquido che viene passato prima di verniciare per otturare tutti i microfori ,se hai una parete bucciardata dopo l'isolante vernici direttamente senza carteggiare,mentre per l'aggrappante bisogna prima carteggiare,se non mi sono spiegato bene riscrivimi.Saluti
quote:Io personalmente ho fatto moltissime applicazioni e sono eccezionali,rispetto alla vera e propria vetroresina, che a mio modo di vedere, più rigida.>> Attacca su tutto, basta pulire e carteggiare bene. Infatti oggettivamente quel tipo di resina, risolve tutti i problemi di aglomerazione, nel tempo, dai paraurti in plastica fino ai materiali più complessi, a dire la verità per l'ottone, il rame, comunque materiali "grassi" in cui l'ossidazione è particolare, io non ho mai operato. Ma l'alluminio per mia esperienza è oltremodo sicura, sulle roulotte di 40 e più anni, succedeva spesso tale cancro. Da sola è come avere un'antiruggine, o meglio una pellicina che protegge.