quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/01/2011 20:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si riuscitoooooo![:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2011 19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riesci a capirlo dalle foto? io non ho nessuna presa d'aria sullo sportello!
http://www.campertech.it/cms/in...
che è di un officina genovese di riparazioni camper,c'è illustrata proprio la tua modifica, con la sola differenza che a te hanno raccordato il wc direttamente al serbatoio.Mi pare dalle foto che ti basti acquistare la cassetta giusta è il gioco è fatto.Ovviamente a te le veriche del caso sul tuo camper. Se ho visto male o se ho detto una sciocchezza scusa e amici come prima. Ciao a tutti.quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 02/02/2011 11:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che mi hai mandato è il link dell'installazione del kit speedy
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 02/02/2011 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ma il costo è veramenta alto anche se il lavoro è metà