quote:Originally posted by giogra> Ha detto bene chi ti ha consigliato di provarlo per qualche giorno, io ho noleggiato due camper ed anche se avevano pochi mesi erano ridotti da far pena (rumori e vibrazioni che rendevano difficile anche comunicare con chi ti sedeva accanto). Tieni presente che molti di quelli che noleggiano un camper non hanno nessuna esperienza ed è facile trovare sportelli malmessi, zanzariere ed oscuranti rotti.... Quindi evita di comparlo a scatola chiusa e se puoi utilizzarlo per qualche giorno ti renderai conto da solo se è un affare o no. Ciao Lucio.
come prima esperienza avrei pensato di valutare anche gli ex nolo qualcuno mi sconsiglia voi cosa ne pensate? grazie >
quote:Originally posted by guerrieri> Io ne ho comperato uno e l'ho rivenduto senza alcun problema recuperando per intero la somma pagata (l'ho venduto comunque dopo 6 mesi). In realtà volevo intervnire relativamente alla difficoltà legata al foglio di proprietà, ecc.: tieni conto che anche nel settore automobilistico si vendono autovetture semestrali ex-noleggio e non mi risulta vi siano particolari problemi. Saluti, Viktor
io ho sentito dire ke ci sono problemi col foglio di propietà (pra) xchè ex nolo.... avrai problemi un domani se decidessi di rivenderlo..... informati bene. io opterei x altro usato >
quote:Originally posted by ri&ro> Se ti riferivi alla mia testimonianza, la completo dicendo che l'ho venduto per comprarne un'altro, sempre ex-noleggio, di categoria superiore che è quello definitivo per me allo stato attuale delle cose. E con ciò voglio dire che anche all'interno dei mezzi a noleggio puoi trovare varie fasce di camper, dagli entry level a quelli di fascia medio alta. Non esiste pertanto "l'ex-noleggio" come categoria unica (per cui è possibile trovare genericamente mezzi usati di fascia superiore) ma l'offerta e quindi i mezzi si differenziano in funzione delle aziende che commercializzano tale servizio. Saluti, Viktor
Certo che se uno lo deve comprare per tenerlo 6 mesi forse ne vale la pena....vedi anche tu se vuoi un camper da usare per un po di anni ti conviene guardarti bene intorno >