quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/02/2011 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio fare polemica . Ma i fatti parlano da soli id="size3">
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/02/2011 09:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi puoi allargarti e denigrare così il marchio, io sono possessore di elnagh prince 46 dal 2008 e non ho mai avuto un minimo problema, ne conosco altri di possessori di questo marchio e pure loro senza nessun problema di struttura e infiltrazione, vedendo queste foto sinceramente non sò spiegarmi il motivo, comunque ti posso dire che a livigno a -25 ho avuto meno problemi io che laika o arca molto + costosi[;)] alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/02/2011 09:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei possessore di questo marchio dal 2800 ? ******* che forza tre anni di mezzo! Complimenti qquindi ti devi ritenere fortunato che non tiè mai successo nulla? allora ti dico la mia il mio mezzo lo possiedo da 9 anni nove è non ho mai dico mai avuto nessun problema anche lontanamente di tal genere, ma nemmeno di altro genere.ARCA ... si ARCA è per sempre. Vedi di quali problemi soffrono imezzi ARCA. Tali problemi ci sono, sicuramente ma dopo come minimo 25 anni di vetustà
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/02/2011 10:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2008 non 2800 [:D] purtroppo sono un nuovo camperista e questa è la mia 1° esperienza e non mi ritengo fortunato anzi problemi di infiltrazioni o di quel tipo non dovrebbero presentarsi nemmeno sul camper meno costoso che esista sul mercato. Anni fà per quel che ho notato i mezzi erano costruiti in modo + attento, ora i problemi, mi auguro non di quel tipo si riscontrano anche su marchi + blasonati. Sono d'accordo con tè che sul mercato Italiano Laika e Arca hanno una marcia in + ma non + come una volta a mio parere. Comunque mi pare strano un danno di quel tipo senza nessun tipo di incidente causato... vediamo cosa ti diranno in casa Elnagh. saluti[:D]
quote:Risposta al messaggio di gerry71 inserito in data 22/02/2011 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di gerry71 inserito in data 23/02/2011 10:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai propio ragione la differenza la fa l'assistenza.
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/02/2011 14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Madaaaiii guardati il tuo! dopo 9 anni è diventato tutto blu dietro!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/02/2011 14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'integralismo è una brutta bestia,tutto è buono e tutto è cattivo,io sono al sesto camper,i due che mi hanno dato problemi sono stati-Laika laserhomme 57/S-Hymmer 680 Star Line-però per questo non demonizzo questi due marchi,credo,quando si compra un mezzo sia un camper o una vettura o un camion che ci voglia anche una buona dose di c...lo.Ti ripeto l'integralismo è una brutta bestiaccia,abbandonalo. Cordialmente Tancredi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/02/2011 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie... è come a sQuola [:D] quando stavi in primo banco! Solo che star in pole position qui per la serie infiltrazioni e' molto piu che semplice sf...ga! [:D][:D][:D] Anyway... ragazzi... mi capita di tanto in tanto di andar a trovare i miei genitori e per andarci passo davanti ad un rivenditore di camper. Belli i suoi camper e credo anche buoni, robusti. Marchiati BURSTNER con bella meccanica almeno apparente e di buona fattura e manifattura (soprattutto la fattura poi immagino!). Grigi e arancione! Accattivanti. Non c'e' che dire. Bello tutto se-non-che e' un anno che mi chiedo: ma tutti questi camper senza targa, attualmente senza proprietario, che sostano da ALMENO UN ANNO fermi nello stesso posto immobile (e li' non c'e' uno che ci fa un giretto ogni 15gg) che qualche domenica ha il PORTE APERTE e ci va dentro di tutto e di piu... quando verranno venduti e soprattutto chi li comprera': COSA COMPRERA'? Sono sempre quelli!! Hanno poco ricambio e sono tutti all'aperto. E prima di stare in questo piazzale probabilmente saranno stati nel piazzale allestitore e prima ancora nel piazzale del costruttore motrice... Insomma io oggi compro un camper immatricolandolo 2011... ed e' gia' ALMENO 2 ANNI che sta in giro? Come minimo sbaglio di 2 anni a rifar le sigillature per prudenza... e se qualcuno e' sigillato male o con qualche difettuccio di assemblaggio? In 2 anni che fa? E i ns bei soldi pagati per il mezzo NUOVO (nel senso che non ha camminato mai ma e' gia' 2 anni che sta alle intemperie). Divento rossa... poi verde... poi bianca... poi mi scambiano per LA BANDIERA.. e poi non compro piu nulla! Perche' conoscendo il problema: LO VORREI EVITARE!! E scusate se e' poco!! [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/02/2011 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non ci troverai Wingamm! [;)]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 23/02/2011 15:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tank tu sarai al tuo sesto camper e questo in qualche modo mi da conferma. IO cosa strana sono al III° camper.ma,da quasi trenta anni il I° era un camper puro Kavir Fiat, acquistato di seconda mano per fare la mia prima esperienza- Il II° un arca europa ottimo mezzo su meccanica Fiat 2500 td mai avuto problemi . Il terzo e ultimo arca 4,8 su mercedes, e credimi non si tratta di essere integralisti, ma come tu stesso puoi notare dal post di Rattapruscé non si evenci per nulla il marchio ARCA questo come lo spieghi[?][?] si ******ci vuole se acquisti un gratta e vinci sicuramente si- Ma quando acquisti una meccanica mercedes su Arca... o sai i fatti tuoi perchè non si spiegherebbe la differenza di prezzo . Io dal canto mio viaggio su una vettura e non da ora ma da circa 10 anni[:(] Cordialmente Carmine
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 23/02/2011 16:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che abbia prseo un abbaglio di quale cagnolino parli[?][?] forse ti confondi con Laika. Cmq non volevo entrare in polemica con nessuno ma solo evidenziare il fatto. che tutti imezzi non sono uguali. Ho anche affermato che anche L'arca avrà infiltrazioni ...ma non al secondo anno di vita o addirittura appena uscito dalla fabbrica. Cordaialmene Carmine
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/02/2011 16:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pertanto io ti dia ragione sul fatto di produzione migliore.. devi anche calcolare una piccola percentuale di 'non previsto' o di 'sfortuna'. Capita. Non e' che sono perfetti al 100%. Puo' capitare che un mezzo di quelli importanti di cui hai parlato rientri in una percentuale molto bassa di danno da infiltrazione o peggio. Capita! Nessuno ne e' escluso. Poi c'e' la casa che tratta in un modo la cosa e con certa celerita'.. e quella che non aspetta altro che scaricare il barile al concessionario.. che magari lo fa male e malvolentieri. Sappiamo bene che poi la casa paga poco ed il meno possibile con tanto di tariffari gia' impostati. E se uno ha un problemino un attimo piu' grande che porta via 3hh in piu di lavoro: pazienza! Rischio imprenditoriale! Ovvio che chi ci smena... cerca di chiudere il balzello con meno spesa personale possibile. Abbiamo visto che la qualita', oggi, anche nella prestazione d'opera e' molto molto precaria. Ma poi ci sono i mezzi... che escono tutti male.. ed OGNI TANTO PER CASO qualcuno esce bene!! Diciamocelo: tanti di noi.. hanno le chiappe sedute su un mezzo che non sanno COME in REALTA' E' FATTO ed ognuno di noi e' portato a pensare che il suo mezzo non e' uno dei TANTI sfortunati e si pensa quindi di impossibile infiltrazione (io per prima lo pensavo). Ma poi ci si sveglia e si aprono gli ochietti.[;)][;)][;)]