In risposta al messaggio di fedesiglia del 20/10/2019 alle 17:45:52Hai la vetroresina come pareti interne del tuo camper o vuoi tappezzare l'esterno?
salve a tutti, vorrei far ritappezzare la cellula in vetroresina del mio aiesistem con del tessuto simile all'originale ormai logoro, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare il costo di tale operazione e a chi potrei rivolgermi in provincia di milano? Grazie in anticipo! federico
In risposta al messaggio di fedesiglia del 20/10/2019 alle 23:55:29Qui a tenerife chiedono 25 euro a cuscino (per dire lo schienale di un lato dinette), solo rifoderare, senza cambiare gommapiuma...
Ciao, ho la cellula completamente in vetroresina ricoperta internamente da un tessuto graffettato direttamente alle pareti. Mi chiedevo se farsi fare un lavoro di ritappezzatura costi cifre ragionevoli o convenga farsi il tutto da soli. Grazie!
In risposta al messaggio di fedesiglia del 20/10/2019 alle 17:45:52a seregno c'è ballabio, forse il più bravo tappezziere per camper della zona
salve a tutti, vorrei far ritappezzare la cellula in vetroresina del mio aiesistem con del tessuto simile all'originale ormai logoro, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare il costo di tale operazione e a chi potrei rivolgermi in provincia di milano? Grazie in anticipo! federico
https://www.ballabioiltappezzie...
In risposta al messaggio di fedesiglia del 21/10/2019 alle 19:37:02da quello che ho capito, vuoi rifare il rivestimento della cellula internamente, se vuoi fare quello devi svuotarlo completamente, devi togliere tutti i pensili, poi ( fossi io ) lo porterei da un tappezziere
Mi collego sempre a questo post per evitare di aprirne troppi. Nel caso decidessi di fare da solo, ho visto che il tessuto è stato, oltre che graffettato, incollato con un collante molto strano di colore marrone ed in alcuneparti grigio chiaro a chiazze, che ora, seccandosi, è diventato molto duro. Qualcuno sa che cosa sia e conosce un solvente per rimuoverlo?