In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/07/2020 alle 12:46:49tutto dipende se per sostituire quella elettrovalvola, hanno dovuto smontare tutto il wc o solo allungato una mano per sostituirla ..in base a questa specifica , si giustifica o no quel costo e si comprende se sono stati onesti o furbi
Torniamo all'origine... nella fattura,ci sono indicati i vari prezzi dei pezzi e le ore di manodopera ? potresti scriverli ? 300 mi sembrano tanti anche a me ma quando si va intorno a oggettti particolari,con lavori su oggetti particolari,non ci sono molti confronti da fare
In risposta al messaggio di Ciorven del 09/07/2020 alle 10:48:28Sono pienamente d'accordo con questo intervento.
Ciao, se hai letto tutto vedrai che ieri io sono intervenuta subito per dire la mia su questo penoso modo di agire. Criticare come uno scrive, fare battute sarcastiche e poi dietro subito i professori che gli stringono lamano e piangono. Ebbene, è una cosa da condannare a gran voce. Io ieri speravo di non essere l'unica a prendere le difese ma poi fortunatamente un altro utente si è espresso. poi oggi tu. Solidarietà alla grande! Se fosse stato uno dei personaggi importanti del forum a dimenticare qualche virgola nessuno glielo avrebbe fatto notare. Invece era un personaggio pressoché nuovo e allora andava bene prenderla in giro e poi il codazzo dietro di strette di mano. Complimenti. La gente scrive sul forum come può e come sa, non siamo all' esame di maturità e le correzioni di certi Signori certo che per me qua ci crescono. Possono però andare a scrivere in qualche forum di accademici. Cosi proveranno quanti bello essere presi in giro per una punteggiatura del cavolo.
https://www.camperfaidate.it/fa...
In risposta al messaggio di Pamymau del 08/07/2020 alle 22:51:19
Ah ok scusami non avevo capito ora si...scusami...ti ringrazio molto per la risposta ed anche per avermi in un certo senso difesa da chi invece di rispondere in modo inerente all’argomento ha risposto tutt’altro.
In risposta al messaggio di ecostar del 09/07/2020 alle 14:30:41Io oggi ho ricevuto una risposta diciamo.. "ironica" (in cui ho notato una vena polemica) a cui ho evitato di rispondere, ma visto il dilagare di questi comportamenti sarebbe il caso anche che qualche volta i moderatori intervengano.
nessun problema Pamela e nessuna scusa , non immagini quante volte capisco a modo mio rispondendo per quel che ho capito sbagliando ma lo ritengo normale e capita a tutti , per i tuoi sinceri interventi non hai alcun bisognodi essere difesa ma vista l'ironia fuori luogo di alcune risposte ho ritenuto giusto darti un mio appoggio , appoggio che è arrivato anche da altri utenti , Camperonline è una fonte inesauribile di info e suggerimenti anche se a volte alcuni utenti in buonafede ironizzano dove non dovrebbero mario
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 09/07/2020 alle 17:37:57Certo visto il momento estivo, una certa urgenza, se l'intervento è stato risolutivo, per quanto giusta sia la questione fattura fiscale...io direi che ci si può rasserenare.
Io oggi ho ricevuto una risposta diciamo.. ironica (in cui ho notato una vena polemica) a cui ho evitato di rispondere, ma visto il dilagare di questi comportamenti sarebbe il caso anche che qualche volta i moderatori intervengano.Capisco che è difficile passarsi un forum di migliaia di utenti, ma non tutti hanno voglia di scherzare soprattutto come nel caso di Pamela ha dovuto sborsare 300 € e gli possono girare gli zebedei.
In risposta al messaggio di Pamymau del 26/06/2020 alle 11:33:07Grazie a tutti per il vostro appoggio morale...io sono camperista insieme alla mia famiglia mio marito e mia figlia da circa 3/4 anni ma purtroppo a causa di svariati problemi non siamo riusciti in questi anni ad uscire con il camper assiduamente come invece avremmo voluto...io conosco molto bene il mio camper per quanto riguarda il funzionamento di ogni singolo accessorio ma purtroppo quando qualcosa non va ne’ io ne’ mio marito ci capiamo nulla e quindi siamo costretti a rivolgerci alle officine autorizzate per risolvere gli eventuali problemi...come nel caso del wc la prima cosa che ha fatto mio marito è stata sostituire il fusibile ma nulla ma comunque questo problema non ci ha assolutamente rovinato il weekend anzi ci siamo muniti di una bottiglia di acqua e la usavano come scarico invece per quanto riguarda il rubinetto del lavandino del bagno lo abbiamo utilizzato con cautela e così facendo abbiamo continuato il nostro weekend molto serenamente...mio marito si adatta a fare qualsiasi cosa ma nel camper per paura di fare qualche danno preferisce non metterci mano onde evitare magari di peggiorare il danno quindi siamo costretti a rivolgerci alle officine competenti...Non nego che aver visto il commento delle virgole e dei punti mi abbia in qualche modo destabilizzato perché mi sono chiesta “cosa c’entra?” il senso del post credo che sia stato chiaro anche senza virgole e punti...poi mi sono anche detta “forse non è il caso che chieda più consigli o pareri in questo forum?” Poi sono arrivate le risposte di altri utenti che mi hanno rasserenato a riguardo è sicuramente se avrò altri problemi continuerò a chiedere consigli in questo forum e mi farò scivolare critiche non costruttive...grazie ancora a tutti!
Salve a tutti lo scorso fine settimana con la mia famiglia siamo usciti con il camper per un weekend dopo moltissimo tempo e tanto comunque qualcosa doveva andare storto in primis ci siamo subito accorti che premendo il pulsantedello scarico wc non usciva acqua ne’ tanto meno faceva rumore proprio nulla mio marito ha cambiato il fusibile ma nulla ed in più altra cosa ci siamo accorti dopo aver visto che a terra nel bagno c’era un pochino di acqua che perdeva il rubinetto tra la base del rubinetto e la base del lavandino in pratica l’acqua scivolava sotto nel mobiletto fino ad andare nel pavimento ma il rubinetto è da un po’ di tempo che dobbiamo cambiarlo vuoi perché il filtrino si era spanato e non si avvitava bene vuoi perché non rimaneva alto il braccio del rubinetto e quindi utilizzavamo il filtrino per tenerlo a giusta altezza...ora vorrei portarlo in in officina autorizzata chiaramente perché comunque qualcuno ci ha detto che per lo scarico del wc potrebbe essere l’elettrovalvola e non ho idea di quanto possa costare (fosse questo il problema) il costo del pezzo più manodopera...ed inoltre quanto potrebbe costare il rubinetto?Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sanno darmi qualche informazione a riguardo.
In risposta al messaggio di Pamymau del 09/07/2020 alle 22:40:32mi auguro che non abbiate più problemi ,ma all'occorrenza noi siamo sempre qua
Grazie a tutti per il vostro appoggio morale...io sono camperista insieme alla mia famiglia mio marito e mia figlia da circa 3/4 anni ma purtroppo a causa di svariati problemi non siamo riusciti in questi anni ad uscire conil camper assiduamente come invece avremmo voluto...io conosco molto bene il mio camper per quanto riguarda il funzionamento di ogni singolo accessorio ma purtroppo quando qualcosa non va ne’ io ne’ mio marito ci capiamo nulla e quindi siamo costretti a rivolgerci alle officine autorizzate per risolvere gli eventuali problemi...come nel caso del wc la prima cosa che ha fatto mio marito è stata sostituire il fusibile ma nulla ma comunque questo problema non ci ha assolutamente rovinato il weekend anzi ci siamo muniti di una bottiglia di acqua e la usavano come scarico invece per quanto riguarda il rubinetto del lavandino del bagno lo abbiamo utilizzato con cautela e così facendo abbiamo continuato il nostro weekend molto serenamente...mio marito si adatta a fare qualsiasi cosa ma nel camper per paura di fare qualche danno preferisce non metterci mano onde evitare magari di peggiorare il danno quindi siamo costretti a rivolgerci alle officine competenti...Non nego che aver visto il commento delle virgole e dei punti mi abbia in qualche modo destabilizzato perché mi sono chiesta “cosa c’entra?” il senso del post credo che sia stato chiaro anche senza virgole e punti...poi mi sono anche detta “forse non è il caso che chieda più consigli o pareri in questo forum?” Poi sono arrivate le risposte di altri utenti che mi hanno rasserenato a riguardo è sicuramente se avrò altri problemi continuerò a chiedere consigli in questo forum e mi farò scivolare critiche non costruttive...grazie ancora a tutti!