In risposta al messaggio di Andamentolento1 del 18/02/2019 alle 19:19:06Purtroppo i camper in VTR diventano presto brutti e opachi e quindi l unica è riverniciarlo tutto.
Buona sera mi sto informando per riverniciare il mio mansardato di 7 mt per ora i 2 preventivi fatti sono intorno ai 7000 euro senza iva tetto compreso qualcuno è già passato da questa esperienza che può dirmi se in zona Bologna il prezzo è adeguato Grazie saluto andamentolento
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Franco666 del 18/02/2019 alle 22:31:56Mi viene da dire...Avendo lo zio che fa questo mestiere. ..Ho il primo era un ladro o l ultimo non può farti lo stesso lavoro....
Ciao Andamento lento, i preventivi che hai raccolto mi sembrano elevati per una semplice riverniciata (anche con la migliore vernice). Cerca ancora. Da poco ho fatto riverniciare cofano ant, tetto giro porta, portellone posterioree specchietti della mia auto. Ho raccolto 3 preventivi: in ordine 900 euro, 650 euro, 350 euro. Vedi un po' te. Alla fine ho scelto quello da 350 (con fattura) . Buona ricerca. Franco
In risposta al messaggio di Faoo del 18/02/2019 alle 23:19:55ho notato che dipende dal lavoro che hanno in officina , se hanno poco lavoro abbassano il prezzo , al contrario se sono pieni
Mi viene da dire...Avendo lo zio che fa questo mestiere. ..Ho il primo era un ladro o l ultimo non può farti lo stesso lavoro....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Andamentolento1 del 20/02/2019 alle 18:30:23Prova anche dai costruttori di barche, magari ti possono aiutare anche solo per indirizzarti verso un verniciatore di loro fiducia.
Innanzitutto grazie,il mio camper è del 2004,c'è una riparazione alla vetroresina da rifare minuscola sul fianco dx posteriore ma sono comunque rimasto sorpreso dalla cifra,ne sto cercando altri ma non tutti i carrozzai accettano un camper da riverniciare la ricerca continua, andrò a vedere il carrozzaio suggerito da IZ4dji che ringrazio. Salutone