quote:Originally posted by sandrosunme> OK scusami se ti rispondo solo adesso ma sono stato via e sono appena rientrato. martedi'prox ti posto le foto di come e' adesso abbi un pochino di pazienza e il tuo desiderio sara' esaudito[:)] CIROquote:Originally posted by ciro1000> Esatto! grande ma ho gli armadietti in alto da entrambe i lati e mi dispaicerebbe eliminarli caro Ciro se sai come posso risolvere il problema illuminami Grazie a presto
E' questa la dinet che vuoi modificare??? CIRO >
>
quote:Originally posted by sandrosunme>id="size1"> Ciao sono contento che ti piaccia,domani sono al rimessaggio,prendo tutte le misure che ti servono e te le faccio avere.Se ti servono altre foto dimmelo ciao Davideid="size2">
grazie Daetr e grazie Ciro... sono commosso per tanta disponibilità Daetr la soluzione che ha adottato la Roller è quella che, penso, adotterò anch'io e per questo che ti chiedo un ultimo atto di generosità... Siccome sono a Torino mi diventa difficile vederti, quindi potresti mandarmi le misure del letto, delle assi, delle gambe e già che ci sei della sezione dei tubi di alluminio? Grazie ancora a presto >
quote:Originally posted by meme66> x Ciro grazie Meme le tue foto non sono giunte ...compare solo l'icona ciao Sandro
salve a tutti il letto a castello l' ho costruito completamente io vi mando le foto ciao [img][/img]0410 >
quote:Originally posted by sandrosunme>id="size1"> Ciao,ti do'le misure:la "U" misura 650x1650 la sezione del tubolare e' 35x25.sulla lunghezza c'e'un rinforzo da 30x30 a 260 mm dall'esterno (su questo traverso poggia la giuntura dei 2 assi).Gli assi sono da 1750x300 incernierati sulla lunghezza e tutto il perimetro degli assi sporge dalla"U" di circa 35mm.Le gambe sono lunghe 780 mm ed hanno la sezione di 20x20.Il tutto e'incernierato a 1200mm dal pavimento.Spiegare cosi'non e'semplice se non e'chiaro qualcosa chiedi pure,posso pero'risponderti lunedi'.Un consiglio,visto che hai piu'spazio fallo un pelo piu'largo ciao Davideid="size2">
Grazie Davide rimango in attesa Ciao Sandro >
quote:Originally posted by daetr1> ESAURIENTISSIMO appena avrò un pò di tempo mi cimenterò e manderò le foto del lavoro grazie se passo dalle tue parti ti offro una cena... a presto buona serata
quote:Originally posted by sandrosunme>id="size1"> Ciao,ti do'le misure:la "U" misura 650x1650 la sezione del tubolare e' 35x25.sulla lunghezza c'e'un rinforzo da 30x30 a 260 mm dall'esterno (su questo traverso poggia la giuntura dei 2 assi).Gli assi sono da 1750x300 incernierati sulla lunghezza e tutto il perimetro degli assi sporge dalla"U" di circa 35mm.Le gambe sono lunghe 780 mm ed hanno la sezione di 20x20.Il tutto e'incernierato a 1200mm dal pavimento.Spiegare cosi'non e'semplice se non e'chiaro qualcosa chiedi pure,posso pero'risponderti lunedi'.Un consiglio,visto che hai piu'spazio fallo un pelo piu'largo ciao Davideid="size2">
Grazie Davide rimango in attesa Ciao Sandro >
>