In risposta al messaggio di Max TO del 23/01/2020 alle 07:50:25fascia medio bassa e lo si vede chiaramente dal crollo del prezzo dell'usato ,per il resto al momento pare che i possessori ne siano soddisfatti ,ma questa tecnica costruttiva va valutata tra 10-15 anni per vedere in che condizioni siano camper di quell'età nel sopportare sollecitazioni .
Che ne dite...?
In risposta al messaggio di Max TO del 23/01/2020 alle 07:50:25Be mi aspettavo di vedere che al collaudo il camper passasse in un ambiente che simulasse una forte pioggia.
Che ne dite...?
In risposta al messaggio di francochico del 23/01/2020 alle 09:31:59Franco, quali sono i costruttori che fanno la prova pergola per ogni camper che esce dalla linea?
Be mi aspettavo di vedere che al collaudo il camper passasse in un ambiente che simulasse una forte pioggia. Ma vedo che si limitano a controllare praticamente il nulla.. Il collaudo pioggia evidentemente è demandato al cliente finale. Saluti
In risposta al messaggio di francochico del 23/01/2020 alle 09:31:59poi succedono queste cose ...
Be mi aspettavo di vedere che al collaudo il camper passasse in un ambiente che simulasse una forte pioggia. Ma vedo che si limitano a controllare praticamente il nulla.. Il collaudo pioggia evidentemente è demandato al cliente finale. Saluti
In risposta al messaggio di liveline del 23/01/2020 alle 11:44:02Brutta storia...
poi succedono queste cose ...
In risposta al messaggio di Max TO del 23/01/2020 alle 09:47:09Non lo so ma vista la fabbrica ultra mega galattica me lo sarei aspettato.
Franco, quali sono i costruttori che fanno la prova pergola per ogni camper che esce dalla linea?
In risposta al messaggio di Max TO del 23/01/2020 alle 07:50:25Però sono rimasto basito a vedere che alcune parti del mobilio sono in trucciolare...
Che ne dite...?
In risposta al messaggio di galelo del 23/01/2020 alle 18:30:39Ciao a tutti, sono Lorenzo, quello che ha parlato nel video.
Però sono rimasto basito a vedere che alcune parti del mobilio sono in trucciolare...
In risposta al messaggio di galelo del 23/01/2020 alle 18:30:39Sono Lorenzo, la persona che parla nel video.
Però sono rimasto basito a vedere che alcune parti del mobilio sono in trucciolare...
In risposta al messaggio di Max TO del 24/01/2020 alle 09:54:45forse avrai visto qualche annuncio del 2019 ,dal 2020 il prezzo è 49900
Grazie Lorenzo per il tuo puntuale e interessante intervento. Liveline: mi pare che il 440up parta da 47.900, ma potrei ricordare male...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di gnacca del 24/01/2020 alle 07:43:24Grazie Lorenzo delle precisazioni
Sono Lorenzo, la persona che parla nel video. La pergola è presente adiacente allo stabilimento di produzione dei camper. In quel momento delle riprese, sotto la pergola non c'era nessun camper. Mi hanno riferito che lapergola viene utilizzata per prove a campione e non è una procedura applicata su tutti i camper. Il loro test sutto la pioggia dura molto tempo, quindi per ora non è compatibile con i tempi della cadenza della linea.
In risposta al messaggio di Tequi del 24/01/2020 alle 12:13:04Forse volevi dire multistrato perché il truciolare è più pesante del massello!
Ho un 442 da due anni, fatti 25000 km e ne sono molto soddisfatto. Ovviamente non è un top di gamma ma non si paga come tale, riguardo al truciolato nei mobili se si vuole stare nei 35 q.li l'utilizzo del legno massello lo vedo complicato