In risposta al messaggio di Mabel del 13/10/2019 alle 20:33:42Portalo al concessionario o se sei vicino Alla due elle di Tavarnelle, ti devono cambiare il pezzo
Nel mio camper Laika nuovo ho trovato un crepa (v. Foto) nel punto di fissaggio. Volevo sapere se è possibile in qualche modo intervenire senza portarlo dal concessionario. Grazie in anticipo.. Luca64
In risposta al messaggio di Mabel del 13/10/2019 alle 20:33:42ciao a tutti, io ti consiglio di portarlo in conc che gli mettono le mani loro io non so come funziona la garanzia Laika,ma se e come quella dell'Elnagh se una officina non autorizata o il fai da te ci mette le mani e in un futuro ci fossero problemi decade la garanzia
Nel mio camper Laika nuovo ho trovato un crepa (v. Foto) nel punto di fissaggio. Volevo sapere se è possibile in qualche modo intervenire senza portarlo dal concessionario. Grazie in anticipo.. Luca64
In risposta al messaggio di asterix 58 del 14/10/2019 alle 16:08:45La garanzia Laika funziona come le altre, infatti gli è stato consigliato di portarlo in Laika...
ciao a tutti, io ti consiglio di portarlo in conc che gli mettono le mani loro io non so come funziona la garanzia Laika,ma se e come quella dell'Elnagh se una officina non autorizata o il fai da te ci mette le mani e in un futuro ci fossero problemi decade la garanzia
In risposta al messaggio di Mabel del 13/10/2019 alle 20:33:42Laika ha autorizzato la sostituzione di entrambi i cantonali crepati: sono in attesa che arrivino per effettuare l'intervento in garanzia.
In risposta al messaggio di rbertazzo073 del 14/10/2019 alle 19:18:39Non si capisce ciò che hai scritto.
Al mio camper quando era nuovo e successa la stessa cosa lo portato al con ,loro l'anno portato in Elnagh mi anno cambiato mezzo camper tot spesa 11 mila euro adesso a 10 anni ed e perfetto
In risposta al messaggio di Mabel del 14/11/2019 alle 16:34:43
Laika ha autorizzato la sostituzione di entrambi i cantonali crepati: sono in attesa che arrivino per effettuare l'intervento in garanzia.
In risposta al messaggio di Mabel del 14/11/2019 alle 16:34:43La crepa avviene per un errato serraggio (troppo strinto) appena te lo rimontano verifica bene...
Laika ha autorizzato la sostituzione di entrambi i cantonali crepati: sono in attesa che arrivino per effettuare l'intervento in garanzia.
In risposta al messaggio di Mabel del 14/11/2019 alle 16:34:43E' stata effettuata la sostituzione in garanzia di tutti i cantonali. Laika si è dimostrata estremamente corretta e disponibile
In risposta al messaggio di Mabel del 10/06/2020 alle 15:17:03Ciao Luca
E' stata effettuata la sostituzione in garanzia di tutti i cantonali. Laika si è dimostrata estremamente corretta e disponibile
In risposta al messaggio di Grinza del 14/11/2019 alle 17:52:11si crepano anche perchè non forano prima della vite,vanno giù diretti.
La crepa avviene per un errato serraggio (troppo strinto) appena te lo rimontano verifica bene...