In risposta al messaggio di DanielinoRoma del 18/11/2024 alle 22:01:20Si ingrandirà
Ciao a tutti. Ho trovato questo sulla finestra della mansarda, forse un sasso. Rimarrà così o si ingrandirà ? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/11/2024 alle 07:28:51Ok grazie. Che colla intendi per il plexiglass? Potrebbe andar bene la resina epossidica?
Si ingrandirà IMmagino tu non abbia una polizza sui cristalli Puoi provare a fare dei fori piccolissimi (1mm) sulle estremità delle crepe, poi usare una colla apposita per il plexiglass, non usare colle diverse perché peggioreresti la situazione
In risposta al messaggio di DanielinoRoma del 19/11/2024 alle 22:49:44Per il plexiglass ho usato con soddisfazione la colla ACRIFIX192 che è specifica.
Ok grazie. Che colla intendi per il plexiglass? Potrebbe andar bene la resina epossidica? I buchi come li faccio? Grazie ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/11/2024 alle 00:04:41Grazie mille per tutto.
Per il plexiglass ho usato con soddisfazione la colla ACRIFIX192 che è specifica. Per i fori userei una punta da trapano da 1,5mm con molta attenzione, e poi subito metterci la colla perchè non entri sporcizia. Sicuramente si vedrà piu di ora, ma almeno non peggiora. O meglio tu lo vedrai sempre perchè lo sai, gli altri neppure ci faranno caso