quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/11/2009 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/11/2009 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch'io la più plausibile! Andrea
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/11/2009 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in 3 a pensare questo... [xx(] Se fosse confermato c'è da prendere i responsabili della Giotti e portarli in tribunale. Si specula su 1000 euro di materiale in veicoli che costano 50000 euro e più...
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/11/2009 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche secondo me è così.In pratica hanno riciclato una parete.Se fosse così,fisicamente non sarebbe così grave,però se uno compra un camper nuovo queste cose non ci dovrebbero essere.Io batterei per farmi sostituire la parete,il tutto documentato da foto che siano riconoscibili.P.S. il mio camper ha 19 anni,la porta è subito dopo quella della cabina guida,e crepe non ce ne sono,anche se mi sono sempre chiesto quanto sforzi la mansarda sul resto del telaio.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/11/2009 11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che un cotruttore acquisti dei semilavorati è normale, però il controllo qualita sulla fornitura nei confronti del cliente finale spetta a Giotti; per carità la svista ci passa, errare è umano ma.. si legge spesso di fubate da parte di allestitori/concessionari/rivenditori.. Un po' più di serietà no? Spero sempre che LE PERSONE INTERESSATE leggano questi tread, nel loro interesse,per noi sono giocattoli costosi,per loro sono il pane quotidiano. Senza polemica eh.. il mio è solo un dato di fatto. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/11/2009 11:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se così fosse la Giottiline pur essendo responsabile al 100%id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 20/11/2009 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Waterpress Hai posta. Plinio
quote: Per come è costruito il Sunny e per come è la crepa secondo me non è assolutamente un problema strutturale, la mansarda non è colpevole di nulla, ho visto come è montata e il Sunny potrebbe tranquillamente andare su strada con la sola mansarda montata senza nessun problema. Io la penso come Masivo, credo proprio si tratti di una tassellatura per errato taglio della parete, se così fosse la Giottiline pur essendo responsabile al 100% grosse colpe non ne ha, visto che, le pareti le compra belle e fatte da terzi e dai propri fornitori ci si aspetterebbe un minimo di professionalità. Comunque mi aspetto una risposta dal costruttore...vediamo cosa dicono. Saluti.>> Scusa ma continuo a non capire i tuoi discorsi. Ma cosa significa ? E' vero che le pareti la Giotti le compra belle e fatte , ma trovarsi con delle lesioni del genere... Comunque, il cliente che ha speso una barchetta di danaro se ne frega ed alla fine si ritrova con una cosa certo non bella o piacevole .
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/11/2009 20:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di aver ribadito, in neretto e bello in evidenza, che la responsabilità è della Giottiline al 100%, ho dato a Cesare quel che è di Cesare, poi entrando nel merito posso capire che certi guai colpiscono tra capo e collo pur, nello specifico caso, non avendone una responsabilità costruttiva diretta, visto che, è una fornitura di terzi, parli giustamente di controllo qualità, ma dimmi tu come ci si può accorgere di un tassello nella parete quando questa ti arriva tutta bella lucida, verniciata e in apparenza integra.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/11/2009 13:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vero! Ma quella non é una cellula costruita in fibra di vetro, ma una semplice costruzione a pannelli sandwich in listelli di legno, con polistirolo (o poliuretano) e uno strato supeficiale, più o meno spesso, di resina poliestere. Non esattamente una cellula costruita in fibra di vetro. Ciao.