quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 27/11/2009 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un'altro iscritto al partito degli arrabbiati, delusi, diffidenti e difensori dell'indifendibile. Ti informo che qui non si accettano iscrizioni. [:)] Battute a parte, l'azienda ha già contatto il collega e sarà lui a dirci se sarà soddisfatto dell'assistenza ricevuta. Ipotizzare che possano essere disonesti al punto da imputare a lui la colpa non è solo scorretto, è fango per il gusto di infangare. Te ne viene qualcosa? Prima di scrivere e irridere i colleghi, pensa e guarda alle date e alle ore degli interventi. Non aver nulla da dire o da scrivere non è così grave. Se ci pensi puoi sopravvivere. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/11/2009 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una considerazione: c'è sempre da leggere su chi è responsabile,chi deve fare,cosa potrebbe succedere,come bisognerebbe fare,come dovrebbe essere fatto il tutto condito a volte con sfoghi da talkshow televisivo. Raramente si legge come va fatto,perchè si è generato il problema(dati certi,prove, comparazioni,studi)e quale struttura (fabbrica,concessionario, riparatore autorizzato) lo fà in totale competenza. Certo, che quello che è successo a waterpress non è piacevole ne va sottovalutato, però si è smontata la porta, si è visto all'interno come sono disposti i rinforzi ed i serraggi del controtelaio e nel caso di dubbio si è fatta una piccola indagine tecnica(per essere chiari scanner radiografico come si fà per certificare le tubature degli impianti termici, nulla di spaziale) per capire se il danno si è verificato da tensioni interne del materiale nonchè da sollecitazioni che sono originatae altrove e che lo hanno danneggiato in quel punto: No!, non ancora almeno, quindi specifichiamo sempre quando PENSIAMO,CREDIAMO,SUPPONIAMO, da una parte e chiediamo cortesemente all'interessato di aggiornarci tecnicamente su cosa verrà fatto sul veicolo (che gentilmente waterpress ha promesso di fare). Siamo già tutti i******zati con tutti per tanti e tanti motivi, i toni da bar sport quando vince la squadra del cuore lasciamoli da parte: qui non si vince niente e nessuno paga il caffè! Opinione personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/11/2009 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire, il problema è di Waterpress e TU sei andato ad indagare alla giottiline?? e chi sei perry mason o il nuovo anti Maculani? moderatore butta fuori anche questo!
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 27/11/2009 23:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mia abitudine accampare meriti, ma avverto la necessità di precisare come sono andate le cose per quella parte di questione a me nota: venerdì 20 ho letto dei problemi di Waterpress domenica mattina ho chiamato Marco (Roma 1927) ed abbiamo concordato di informare la Giottiline. lunedì mattina ho chiamato in azienda. La risposta è stata testualmente "grazie di averci informato, cerca di contattare il collega e digli di mettersi in contatto con noi". In settimana ho risentito Marco e mi ha informato di aver chiamato anche lui. Tutto qui. Alla luce del sole. Senza sentirsi Parry Mason o Paul Drake jr. Ma solo per dare una mano a chi è in difficoltà, se si può. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 28/11/2009 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 28/11/2009 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai proprio ragione visto che con il lavoro che fai quando entra un cliente e lo saluti per nome, lui si sente importante e lo stesso vale per noi. cordiali saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 28/11/2009 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 28/11/2009 23:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco l'unico cliente...[:D][:D][:D]...per questo si ricorda il nome[:D][:D][:D].