quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 30/11/2009 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non faccio gli interessi della Giotti semplicemente perchè non mi paga, anzi i soldi li ho spesi io, pensa non ho nemmeno nessuna azione ne partecipazione, purtroppo non faccio parte neanche dell'ufficio stampa o delle pubbliche relazioni. Deduco da quanto hai scritto che hai capito poco o nulla del mio pensiero, quello che sarà ce lo dirà l'interessato, se non avrà la sua giusta riparazione o non sarà soddisfatto ne discuteremo serenamente senza pregiudizi, se Giottiline non soddisfa un suo cliente prenderò atto della cosa e sicuramente non ne sarò contento e, come ho già più volte ribadito, la responsabilità di rimettere a nuovo il Sunny è tutta della casa costruttrice. Se non ti rendi conto che affermare, come ha scritto maculani, che il mezzo va fermato perchè pericoloso, che non è di conveniente riparazione perchè sta collassando, che per ripararlo occorre un lavoro di rinforzo della struttura ecc. ecc. sono deduzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra perchè prive di qualsiasi fondamento tecnico e della minima conoscenza di come è costruito un Sunny, beh allora lasciamo perdere, poi tu e qualche altra vedovella del bannato siete liberi di fare il vostro atto di fede e continuare a credere al vostro mentore e maestro, ognuno ha il riferimento che si merita. Per la cronaca la mansarda è incollata al tetto della cabina guida con delle colle speciali che usano anche alla Mercedes, NON grava assolutamente in nessun modo sulle pareti e/o sul tetto e sta su da sola.
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mondo dei forum è di cattivo gusto trolleggiare da un thread ad un altro andando a rompere le scatole nelle discussioni altrui senza portare nulla di tecnico e di concreto alla discussione stessa ma solo tentando di aizzare gli animi e alzare i toni della polemica, vedi elioelolla io non vado in giro per il forum a pizzicare di continuo come fai tu, gilardino e richi65, se tu o chi per te o come ha fatto gilardino scrive in un thread ufficiale che quei VR fanno schifo e che il suo è meglio uscendosene così come un fungo è normale che si prenda degli insulti, ed è normale che ti dicono di pensare al tuo thetford che al mio ci penso io, viceversa se porti un contributo o una tua opinione nessuno ti dirà nulla, se non, controbattere con la propria idea...anche se qui le idee proprie le hanno in pochi...ma questo è un altro discorso.
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Siete giudici eletti di che cosa? Io avrei offeso, infangato, screditato? Se riuscite ad evidenziarlo nei miei messaggi, vi prego, dimostratemelo!>> Questo potremmo farlo noi, senza tema di smentita. Dopo aver reso necessari i nostri interventi per due volte, il Suo vittimismo è fuori luogo. Invitiamo di nuovo gli Utenti ad interventi attinenti il tema del topic. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000X1000...
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/11/2009 10:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 6...non 8...
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 01/12/2009 10:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che tutti noi abbiamo consigliato a Waterpress di portare il prima possibile il camper in una assistenza autorizzata Giottiline, tutti, o quasi, visto che il camper è in garanzia gli abbiamo sconsigliato di farci mettere le mani da persone non autorizzate per evitare inutili contenziosi con la casa madre, detto questo tutte le considerazioni tecniche le ho espresse tre post sopra, se non le vuoi capire fai come meglio credi, sicuramente ti è più facile credere all'apocalisse paventata da qualcun altro che ad una più semplice verità. Fino a che si parla di questioni tecniche sono disponibile ad un confronto di idee e di opinioni, ci tengo a scusarmi pubblicamente con te perchè ti ho messo insieme ad altri dandoti del troll, e questo non è stato giusto, confermo la mia posizione verso gli altri, visto che, uno in particolare, continua a trolleggiare nonostante i richiami della moderazione. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/12/2009 14:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, forse a volte sono un pò catastrofico e prevenuto... Spero di leggere presto le cause tecniche riscontrate e la soluzione adottata...nonchè la piena soddisfazione del collega! Sereni km e buon Natale [:)] @ Riccardo Se già sono disponibili ad intervenire (concessionario o produttore)la lettera non serve...se non sarà soddisfatto dell'intervento allora ci penserà... Ci si fascia la testa dopo essersela rotta!
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 01/12/2009 17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo in questo mondo essere persone intelligenti , educate e disponibili al compromesso non funziona più....passi solo da c...one Ogni giorno che passa mi accorgo che più sei maleducato, arrogante, infame e s...zo, meglio è... Ti posso assicurare che solo con la minaccia di intraprendere azione giudiziaria vieni preso in considerazione. Lo posso dire sulla mia pelle...e molto recentemente. Il resto rimangono chiacchiere. PURTROPPO E' COSI' Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 01/12/2009 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente il mondo dell'assistenza non e' cosi' come dici Richi. Io vivo di assistenza e mi rapporto con decine di persone sia xche' chiedo sia xche' mi chiedono , ma ti assicuro che ho visto + volte operatori LITIGARE con la casa madre per l'utente... E' vero poi che ogni persona , ogni caso e' una storia a se' stante. Io auguro solo che Waterpress possa avere il suo mezzo SANATO e con dimostrazione del lavoro eseguito e delle cause che lo hanno provocato in modo da fargli dormire sonni futuri tranquilli. X il resto io mi tocco.....
quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 02/12/2009 20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono contento vedrai che risolverai in breve questo problema(problema che ormai era diventato piu grosso di quello che non è)....ciao pava[:D]