quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 02/12/2009 20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In occasione del secondo Giottincontro, che come saprai ha avuto la sua giornata inaugurale presso la Giottiline in quel di Poggibonsi, il direttore della Giotti e i suoi collaboratori ci hanno presentato, e messo a disposizione per chi lamentava delle problematiche, dei collaboratori esterni di cui si avvale la casa madre, ho toccato con mano la validità di alcuni di loro per dei lavori che ho fatto eseguire sul mio camper, tra cui la riparazione del paraurti posteriore che avevo rotto sulla neve, tutti lavori eseguiti a regola d'arte e tutti di mia estrema soddisfazione, se da Roma faccio i tagliandi a Poggibonsi un motivo ci sarà...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009 00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roma 1927, Conosciamo la Giotti percio smettila di fare propaganda. Sembri "La voce del Pdrone". Strano che la Moderazione non interviene, fai propaganda !!. Sono interventi non attinenti al tema del topic. Capisco che la Giotti cerca di far calare il silenzio sul accaduto, ma a me come probabile futuro cliente mi interessano i fatti e cioe' perche è crepata la parete. Ciao, Samino
quote:Risposta al messaggio di samino inserito in data 03/12/2009 01:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe pure interessarti, e molto, se sarai un futuro cliente come si comporta la casa produttrice nel caso ci siano dei problemi, se tu prima di scrivere ti informassi sapresti che in un caso simile ad un altro utente del forum il camper è stato ritirato dalla concessionaria sulla bisarca e riportato a domicilio senza nessun costo per il cliente. Se tu sei interessato ad un Giottiline leggi i thread ufficiali e vedrai che tutte le problematiche sono esplicitate senza peli sulla lingua, quindi evita di fare allusioni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Bye bye.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/12/2009 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! L'efficacia dell'intervento dovrà essere valutata tra un pò di tempo e soprattutto tra un pò di chilometri.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/12/2009 12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre più sibillino[:)] Bentornato[:I] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/12/2009 12:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma è la rinascita del nulla; a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/12/2009 12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bentornato! Ero in attesa di capire cosa avresti fatto, ora lo so! Sono felice di rileggerti. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009 09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sembri un azionista della Giotti... Marcello
quote:Risposta al messaggio di Mieler inserito in data 03/12/2009 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno tutti belli, sorridenti, disponibili e profumati. Tutto quello che vuoi, ma a noi interessa il danno che ha avuto il mezzo di waterpress. Io personalmente preferisco avere un VR perfetto prodotto in una ditta di persone antipatiche musone. Ciao, Samino A Maculani, bentornato. Questo 3D cominciava a sembrare bulgaro.
quote:Io, come ho già detto più volte e forse sarò il caso a parte, non sono per nulla soddisfatto del trattamento che mi è stato riservato durante il periodo di garanzia (ancora valida fino al 30 gennaio 2010). Ho dovuto cambiare concessionario credento che tutta la responsabilità fosse da quella parte, ma dopo aver cambiato la musica non è cambiata erano loro che non autorizzavano i lavori sul mio mezzo in GARANZIA. Sono contento, invece, del trattamento riservato (dovuto) alla maggior parte di Voi: forse con me è, come si dice, una questione di pelle e non gli andavo a genio, solo perchè non mi sono mai spostato da Roma a fare gli interventi. Anche a me mi avevano invitato ad anadare a Poggibonsi. Sinceramente ho sempre rifiutato dal momento che il mezzo lo avevo comprato a Roma e ritenevo giusto che i lavori dovevano essere eseguiti nella mia città di residenza. Ho forse torto ? Saluti baci e pure abbracci Firma Roberto Miele >> Assolutamente! Ti quoto al 100% Una casa che si rispetti,deve avere al suo fianco dei concessionari all'altezza della situaione, salvo grossi interventi come nel caso del problema strutturale di cui tanto si sta parlando.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009 09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non leggo volentieri i cosidetti thread ufficiali in quanto sono troppo "mielosi". Tipo "e vissero felici e contenti". Ho molti dubbi sulla obbietivitta'. In genere le persone non parlano male di un mezzo che un giorno dovrano vendere. Poi non mi sembrano tutti non interesanti, per non dire altro. Preferisco sentire anche coleghi che guardano sui fatti dal esterno. Ciao, Samino