quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/12/2009 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fatti recenti consentono un primo consuntivo Scoppiò un incendio. In attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco alcuni volonterosi si adoperarono da subito con secchi d’acquaid="blue">. Altri, animati da macabro gusto per il nefasto, si porsero con secchi di benzinaid="red">. Una folla si radunò curiosa ed attenta. Insensibili agli appelli delle autorità, i “benzinaiid="red">” si prodigavano sulle fiamme con circostanziato dispendio di energie. Per vecchie cicatrici e recenti infortuni propendevano per l’incenerimento del bene. Gli "acquaioliid="blue">" invitarono a cessare l’infausto apporto, ma nella folla curiosa si mescolavano prudenza e avventatezza con prevalenza della seconda. A nulla valsero i moniti delle autorità e auto referenziati opinionisti premonivano l’estinzione della razza. Gli “acquaioliid="blue">” sembravano soccombere, ma in realtà, attenti allo scopo, proseguivano indomiti. Dalla folla avventata si levavano grida sgrammaticate a coprire gli apprezzamenti per gli sforzi. Ad oggi i Vigili del Fuoco stanno mettendo sotto controllo le fiamme incuranti del sarcasmo e della sintassi di chi attribuisce loro false parentele, correità e attenzione all’immagine. Si attende fiduciosi l’epilogo della vicenda.id="size3"> Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/12/2009 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che anche tu, quando ti ci metti...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2009 22:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/12/2009 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto la parte relativa ai concessionari, purtroppo a Roma non siamo messi bene, l'unico veramente bravo è mono-marca, tratta solo Laika, e non ha voluto prendere un altro marchio, in questo contesto poco edificante per noi romani rivolgersi altrove è quasi obbligatorio, l'amico Mieler ne fa una giusta questione di principio, io a malincuore ho preferito mettere da parte il principio e risolvere i problemi a Poggibonsi.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 03/12/2009 22:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 04/12/2009 13:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, il servizio assistenza DEVE essere fatto dal concessionario dove si è acquistato il camper, che normalmente è anche il luogo più vicino alla residenza, su questo non si discute, come è altrettanto chiaro che la scelta di affidare a chi la vendita dei propri veicoli è tutta del costruttore che, sbagliando tale scelta, mette i suoi clienti in un pasticcio che gli si ritorce contro. Io conosco la realtà di Roma perchè la vivo e mi sono fatto la mia opinione, con il concessionario che mi ha venduto il mezzo ho avuto una discussione da cui non si torna indietro per cui con lui ho un rapporto pessimo, potrei scriverci un libro...non mi metto a pubblicizzare cosa mi è successo perchè sono dei fatti gravi e personali che non intendo mettere in piazza altrimenti mi tocca prendere un legale, poi come sempre un episodio negativo non può fare storia, magari quel concessionario con altre diecimila persone si è comportato alla grande. Quindi personalmente sono costretto a fare assistenza altrove e visto che mi devo muovere e non abito ne in sicilia e ne in trentino lo porto da chi fa le garanzie direttamente per la casa madre e conosce questi mezzi meglio di chiunque altro, tu che faresti al posto mio??. La cosa che onestamente non riesco a capire è perchè quando Laika deve fare degli interventi seri sui mezzi li porta a tavernelle è un valore aggiunto e se lo fanno gli altri diventa una critica.
quote:...quoto la parte relativa ai concessionari, purtroppo a Roma non siamo messi bene, l'unico veramente bravo è mono-marca, tratta solo Laika, e non ha voluto prendere un altro marchio, in questo contesto poco edificante per noi romani rivolgersi altrove è quasi obbligatorio, l'amico Mieler ne fa una giusta questione di principio, io a malincuore ho preferito mettere da parte il principio e risolvere i problemi a Poggibonsi. -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Roma 1927 on 04/12/2009 14 >>
quote:La cosa che onestamente non riesco a capire è perchè quando Laika deve fare degli interventi seri sui mezzi li porta a tavernelle è un valore aggiunto e se lo fanno gli altri diventa una critica. >> La cosa che onestamente non riesco a capire è perchè quando Laika deve fare degli interventi seri sui mezzi li porta a tavernelle è un valore aggiunto e se lo fanno gli altri diventa una critica. E' strano;Nei tuoi ultimi interventi, tiri in ballo Laika. Il monomarca a cui tu alludi, è da anni che preferisce concentrarsi su un solo marchio ,marchio affidabile, di lunga tradizione e che al momento di rispondere, risponde, non a caso il postvendita è uno dei suoi cavalli di battaglia. Come saprai,cosa non da poco, laika è presente anche in fiera con officina mobile per essere sempre al fianco dei suoi clienti. Per quanto riguarda gli interventi più particolari,è ovvio che dove non può arrivare il conc. deve intervenire casa madre, la quale, non ha mai deluso nessuno.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2009 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:I][:I][:I]...[:0][:0][:0] Contento COL...??
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2009 20:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami è ma veramente delle volte penso di avere a che fare con un bambino dell'asilo, ho detto che il migliore concessionario di Roma è Tecnocaravan specificando che è un monomarca Laika, ho preso da esempio una assistenza da tutti presa come modello e tu rintuzzi che ce l'ho con la Laika...ecco mi stai sempre più dandp la ragione per avercela con i Laikisti, perdonami ma se nemmeno l'elogio per te va bene lasciamo perdere, eviterò accuratamente in futuro di risponderti perchè francamente non ci può essere nessun dialogo...all'altro nemmeno rispondo perchè la sua bella figura la sa fare da solo. A sto punto lasciami dire una cosa, se serve pure l'officina mobile a rimini vuol dire che sti mezzi sono molto affezionati all'assistenza...ne hanno un forte bisogno...e che [8][8][8][8]!
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 09/12/2009 12:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Waterpress che fine hai fatto? Tutto okay? Hai avuto risposte da Giottiline? Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/12/2009 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello,davvero una bella metafora....eheh Dodo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/12/2009 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]