quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 15/12/2009 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/12/2009 18:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che voti PDL! Scherzi a parte, mi interessa perchè un mio amico, compagno di zingarate, ha lo stesso camper ed è molto in apprensione, al punto che lo vuole vendere. E pensa che io lo stò sconsigliando da reazioni emotive ingiustificate, pensa... Come vedi a me di gufare non me ne frega niente, e non ho neanche azioni Giottiline! Poi io ho un Laika! E' tutta un'altra cosa! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 18/12/2009 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Con il PDL stavo veramente scherzando! Non vorrei averti offeso veramente! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 18/12/2009 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No voto da tutt'altra parte...tranquillizza il tuo amico che non è nulla di grave, comunque se vuoi info te le do volentieri ma solamente dopo che si è espresso il proprietario, mi sembra corretto che prima dia il suo parere lui. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/12/2009 00:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Waterpress enunciati perchè c'è gente che ha necessità di sapere (per esempio il mio amico), hai lanciato "l'allarme", ora per correttezza anche nei confronti di Giottiline, devi dare gli esiti della vicenda. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio mica il proctologo! Ciao Mikè...
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/12/2009 09:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaha...siete forti, mi fa troppo ridere leggervi... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di 281232 inserito in data 22/12/2009 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]id="size4"> 1) scrivere minuscolo 2) controllare l'ortografia 3) esprimere frasi di senso compiuto 4) evitare riferimenti alla politica 5) qui si scrive di camper 6) leggere molto e bene prima di scrivere 7) firmare gli interventi 8 e ultimo, benvenuto! Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/12/2009 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....[:D][:D]eheh aggiungerei: non bere prima di mettersi alla tastiera che poi le dita vanno fuoristrada! Ciao,Dodo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/12/2009 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bellezza, come ve la passate tu e Rosangela? Spero tutto okay! Approfitto per farvi gli auguri di Natale... Un abbraccio Marcello, Luciana, Andrea e Sofia PS agli altri forumisti: Scusate l'OT...
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/01/2010 21:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono d'accordo ,anche a me piacerebbe sapere com'è finita.Penso sia anche una forma di rispetto nei nostri confronti.[:0]