In risposta al messaggio di domm del 15/07/2022 alle 12:41:56Perdonami, ma Etrusco è un brand giovane, da poco sul mercato....
Ho un altro problema col mio Etrusco QB6900, il lavandino del bagno, come spesso succede ha delle crepe in prossimità della piletta di scarico, col camper precedente avevo sistemato con vetroresina, ma ora non ho possibilitàdi farlo allora chiedo c'è qualcuno che lo fa in zona Toscana nord? Se volessi sostituirlo, il lavandino, c'è possibilità di acquistarlo, per esempio on-line? Allego foto dove si nota che per tamponare avevo usato attac. Grazie a chi mi indicherà. Domm
In risposta al messaggio di domm del 15/07/2022 alle 12:41:56Mi associo alla domanda di Giorgio.
Ho un altro problema col mio Etrusco QB6900, il lavandino del bagno, come spesso succede ha delle crepe in prossimità della piletta di scarico, col camper precedente avevo sistemato con vetroresina, ma ora non ho possibilitàdi farlo allora chiedo c'è qualcuno che lo fa in zona Toscana nord? Se volessi sostituirlo, il lavandino, c'è possibilità di acquistarlo, per esempio on-line? Allego foto dove si nota che per tamponare avevo usato attac. Grazie a chi mi indicherà. Domm
In risposta al messaggio di domm del 15/07/2022 alle 16:57:41Etrusco e' Laika ma non e' Laika.
No non ho fatto nulla che potesse succedere, cioè secondo voi rientrerebbe nella garanzia? Saranno 5 anni a novembre prossimo che l'ho ritirato. Tre anni fa avevo un oblò che si era piegato il telaio, contattai la 2 ELLE e lo sostituirono, ieri li ho contattati e mi hanno detto che non c'entrano nulla con Etrusco, trattano solo Laika.
In risposta al messaggio di domm del 15/07/2022 alle 12:41:56Quel marrone a cosa è dovuto?
In risposta al messaggio di domm del 16/07/2022 alle 16:41:39Laika normalmente e' molto elastica sulle garanzie se un componente si rompe in tempi relativamente brevi dopo la garanzia.
@latrofa124 .. l'avevo scritto, per tamponare avevo usato colla attak
In risposta al messaggio di domm del 24/07/2022 alle 10:49:32Se non si vedono viti, è ad incastro, fai leggermente leva con qualcosa che non rovini (esistono spatole apposite, volendo)
Dopo i vostri consigli ho ricomprato il lavandino, con poco più di 200€ me la sono cavata. Volevo sostituirlo da me ma non so come smontare l'interruttore della lampada allego foto, qualche consiglio?
In risposta al messaggio di domm del 25/07/2022 alle 18:17:53Se hai la pompa ad immersione avrai anche un microinterruttore sul miscelatore, attenzione a quando lo smonti. A pompa spenta non ti allaghi
Secondo voi per smontare il miscelatore bisogna svuotare serbatoio e boiler? AVendo la pompa ad immersione non ho pressione. Sembrava semplice e invece ..
In risposta al messaggio di gieffe del 26/07/2022 alle 22:39:49Io nel Mclouis con la carta catramata, ancora va benissimo
La zona della piletta di scarico è sempre critica nei lavelli e piatti doccia in plastica. Se non l'hai già rimontato potresti irrobustirla per evitare che ricapiti. Io sul vecchio Laika l'avevo riparato con fili di fibra di vetro incollati con resina epossidica sotto e attorno al foro
In risposta al messaggio di domm del 29/07/2022 alle 11:51:24La carta catramata l’avevo messa sotto al lavandino e non si vedeva, il problema è che devi lavorare anche da sopra, il sotto serve per non avere perdite ma sopra ci devi lavorare con qualcosa
@Grinza la carta catramata? Non avevo mai sentito dire, poi l'hai riverniciato? Grazie