quote:Originally posted by paolo 61> per caso avevi il problema che si vedeva la luce ??
Ciao , sul mio estro4 hanno sostituito in garanzia i 2 termofomati , quello ant è post. ho dovuto discutere , ma alla fine , quando ho parlato di avvocati li hanno sostituiti. Però , se il tuo è del 2003, la garanzia dovrebbe già essere scaduta , è di 5 anni Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Fabrizio 09> Ringrazio tutti degli interessanti spunti e suggerimenti, sono certo che oltre me, questo problema affligge anche altri, per questo ne parlo, non c'è nulla da vergognarsi. Questa mattina sono andato dal concessionario, l'esperto ha subito visionato il problema (ho atteso solo 10 minuti, però ero lì alle 9!). Ha provveduto a carteggiare e pulire per bene, mi ha detto che per il momento quelle crepe paiono solo superficiali, nu ha scoperte altre piccole sul lato opposto, ma sempre in quelle scanalature nella mansarda, impossibili da vedere dal basso. Ha siliconato tutto con un sigillante apposta per la plastica e resistente al sole, purtroppo non sono riuscito a leggere l'etichetta era del suo applicatore. Per il momento sono contento del lavoro e dell'attenzione avuta, l'addetto ci ha messo un'oretta e alla fine non hanno voluto nulla. Qualcuno dirà che è ovvio, vista la garanzia di un anno (sull'usato) per le infiltrazioni, ma visto che non passava umidità, poteva anche essere un lavoro da contestare. [:)] Rimane solo da chiarire per il "Metile Dichetone" ... non è che si trovi molto in giro. [?] Bye
... hanno risolto da una loro officina specializzata . Non dovrebbe essere un problema . >