In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 07:03:29hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
Salve a tutti. Possiedo un superbrig anno 2002. Purtroppo ho scoperto che la plastica esterna della mansarda é crepata e da quanto leggo nel forum , e da quanto mi dicono alcuni carrozzieri ho capito che sono dolori e €€€€.Quel tipo di plastiva abs ha un difetto. Con il tempo si secca e perde la sua flessibilitá. Soluzioni : le riparazioni con vetroresina non durano a lungo. Qualcuno nel forum ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. grazie. Alberto😀
In risposta al messaggio di nemo family del 12/09/2018 alle 10:02:13Ha detta della rimor va bene anche quello dell'europeo .Non ho provato.ciao
hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 12/09/2018 alle 12:39:05Grazie Mauro 630.
Ha detta della rimor va bene anche quello dell'europeo .Non ho provato.ciao
In risposta al messaggio di nemo family del 12/09/2018 alle 10:02:13Grazie
hai poche scelte...o con la vtr (ed e falso che non e durevole se smontato,riparato dall'interno e siliconato poi all'esterno) o lo cambi e lo metti nuovo...se lo trovi ,ma dubito molto che sia fattibile !
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 07:03:29Ciao Alberto, per eliminare per sempre quelle maledette crepe sul cupolino anteriore di un Rimor S.Brig..." io ho fatto così"...
Salve a tutti. Possiedo un superbrig anno 2002. Purtroppo ho scoperto che la plastica esterna della mansarda é crepata e da quanto leggo nel forum , e da quanto mi dicono alcuni carrozzieri ho capito che sono dolori e €€€€.Quel tipo di plastiva abs ha un difetto. Con il tempo si secca e perde la sua flessibilitá. Soluzioni : le riparazioni con vetroresina non durano a lungo. Qualcuno nel forum ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto. grazie. Alberto😀
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 15:50:45...si ho usato la vetroresina a fogli, e per la vernice ho usato un bicomponente poliuretanico...sulla resistenza tutto dipende dalla manualità e professionalità do chi fa il lavoro!!
Hai usato vetroresina? E la verniciatura resiste? Da quanto tempo hai fatto il lavoro? Te lo chiedo perché sto sentendo vari opinioni. Grazie
In risposta al messaggio di Svaizer del 12/09/2018 alle 15:56:13...le guarnizioni le cambio sempre, anche perché quando assemblano i nostri giocattoloni a volte non sono molto precisi...
Danilo ancora alcune domande: la cosidetta sottorigolaguarnizionel'hai dovuta cambiare?
In risposta al messaggio di damasi del 12/09/2018 alle 16:24:29Complimenti gran bel lavoro.ciao
...le guarnizioni le cambio sempre, anche perché quando assemblano i nostri giocattoloni a volte non sono molto precisi... questa é una foto di una giunzione fatta male con relativa guarnizione messa non proprio a regola d'arte... con il relativo danno... Danilo.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 12/09/2018 alle 17:50:24Grazie dei complimenti Mauro, però ti devo dire che molti anni fa per lavoro li riparavo!!
Complimenti gran bel lavoro.ciao
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 15:24:17mi sembrava che avevi troppo manicociao
Grazie dei complimenti Mauro, però ti devo dire che molti anni fa per lavoro li riparavo!! un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 13/09/2018 alle 17:44:46...e non hai visto nulla...
mi sembrava che avevi troppo manicociao
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 18:17:39Allora tu vuoi vincere facilea parte gli scherzi perché non hai continuato? Ho visto lavori fatti da professionisti (dicono) senza un minimo di passione.bravo e complimenti ancora.ciao
...e non hai visto nulla... ...completamente impermeabile. Un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di damasi del 13/09/2018 alle 18:17:39Allora tu vuoi vincere facilea parte gli scherzi perché non hai continuato? Ho visto lavori fatti da professionisti (dicono) senza un minimo di passione.bravo e complimenti ancora.ciao
...e non hai visto nulla... ...completamente impermeabile. Un saluto. Danilo.