In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/12/2024 alle 16:04:10Io ho smontato la parte e l'ho passata col trasparente satinato, risultato estetico decente (resta fondamentalmente uguale) ovviamente non appiccica piu. L'ho fatto con alcune plastiche fiat sempre soft touch però non su slk. Se la togli resta una plastica orribile sotto, fai tutto priam che si attacchino peletti e polvere perchè poi sei f...
Salve sul mio MB Viano il cruscotto è rivestito con un trattamento per dare un effetto Soft Touch, solo che negli anni è diventato più che altro sticky touch, fastidiosamente appiccicoso, da prima solo su alcune particome le cornici e poi si estesa tutto il cruscotto e in particolare l'interno del cassettino. Ho provato con i classici prodotti per lucidare il cruscotto e ovviamente non ho risolto nulla. Qualcuno può suggerirmi un prodotto che consente di risolvere questo problema senza essere troppo aggressivo per lo stato protettivo?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/12/2024 alle 18:44:05Gialla?
un problema in meno sulla mia era rovinato solo questo, ho risolto comperando un colore adatto si nota appena, il testo è perfetto e per rubarla devono tribolare un pochino L’SLK è sopra non sotto, e non c'è corrente, gruppo elettrogeno e quello lo ho a casa
In risposta al messaggio di wippet del 17/12/2024 alle 20:50:29non è gialla
Gialla? Non è la mia....era Metallisches Silber.