quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 03/11/2012 08:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad usare semplicemente il 'Pronto', proprio quello per lucidare i mobili, strano ma vero, toglie i residui di colla.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/11/2012 08:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pyntor, grazie ma non sono residui di colla è proprio tutto appiccicoso quasi come se ci si fosse sciolto sopra dello zuchhero....comunque faro una prova col pronto lo ritengo più indicato. grazie.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 03/11/2012 08:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, se poi va a buon fine fallo sapere, così potrà essere utile da sapersi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/11/2012 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, sono contento per te che sei riuscito a cavartela.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 03/11/2012 08:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per togliere l'appiccicaticcio usa il borotalco[;)] Magari fai una prova su un angolino prima di buttarlo dappertutto, perchè non sarà più appiccicoso sicuramente, però non so dirti di che colore sarà il cruscotto, di sicuro un pò più chiaro.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/11/2012 00:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo dimenticavo una precisazione: Le parti del cruscotto sulle quali ho agito sono praticamente quelle che stanno sotto lo sterzo e più a diretto contatto con le ginocchia(infatti mi sono posto il problema se non sia proprio sta vicinanza a determinare il tutto appiccicoso, fose dovuto al sudore delle gambe che "evapora" contro) nel mentro non ho fatto il fascione sotto il parabrezza anteriore con le fessure "sbrinatrici"(per capirci)...ho timore che essendo di plastica diversa e stando a diretto contatto con i raggi del sole potrebbe avere un risultato diverso... francesco.